|
"Regina delle torte" 2.4 JTDM Owner Grigio titanio
Utente del mese Maggio 2009

| Per coloro che non sono pratici dei raduni veneti mi permetto di precisare che con "superspuntino dell'alfista goloso" si intende un bel pic nic con specialità di tutte le regioni italiane (nel senso che è buona cosa che tutti portino qualcosa....): qualcuno si chiederà: come si può pensare di riuscire a mangiare ancora dopo il pranzo e tutto il resto? la risposta è: non si sà, ma ce la facciamo sempre....... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

......Malo (VI)....... MELISSA A BORDO
| carissimo | |
|

1.9 JTDM Owner 273,17 ore

Torino, nativo Polignano a Mare(Ba)
| Strano, non me lo apriva, ho dovuto cercare una versione più recente e reinstallarlo.... mah, comunque adesso lo leggo, bel programma, non vedo l'ora!!! | |
|

| scusate ho fatto na cazzata ma ormai avevo inviato..... | |
|
0 ore
| Nixx - 9/3/2009 5:58 PM Finalmente il mitico programma, ma come mai non c'è il costo del ristorante 2 mori? io che lo conosco e molto dispendioso, ma ne vale la pena...
uomo di poca fede.... lasciami lavorare e vedrai cosa ti tiro fuori.... se vi porto li un motivo c'è... e non pagheremo neanche tantissimo....
| |
|
0 ore
| allora... intanto posto le presenze sicure, e cioè:
Carlo Alberto sabato 4 e domenica 5 (senza pernottamento) Federica SOLO domenica 5 tutto il giorno.
gli altri amici che sono in forse appena mi confermano li scrivo....
p.s. Black, ho menù e prezzi x i 2 mori.
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,92 ore

Castelli romani
| ad asiago faremo il botto...
e che botto....
 | |
|

| L'importante e fare il botto e non la botta Tacca ferro e non solo | |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| Ok! Prenotato anch'io l'albergo Garnì Rendola per il sabato 4 luglio! | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| Dedico a me stesso questa poesia...
ROSICO.
Nel mezzo del cammin della mia vita mi trovai nel 159ownersclub... gioia per lo spirito delizia per il corpo ogni raduno è.....unico, stupendo.... ed io intanto ROSICO ROSICO perchè in Liguria non fui... ROSICO perchè ad Asiago non sarò... ROSICO perchè non potrò la sopressa magnar... ROSICO perchè l'osocolo gustar non potrò... ROSICO perchè il mitico Enrico veder non potrò... ROSICO perchè veder non potrò il cielo oscurato dallo scappamento del Bruco ROSICO perchè veder non potrò la notte divenir giorno dalla luce della grigiona del Max ROSICO perchè veder non potrò il Lambi ubriaco divenir.... ROSICO perchè nessuno di voi veder potrò... e così nel mio dolore mi chiudo... e... ROSICO!
| |
|
2.4 JTDM Q Owner Nero carbonio Posts: 105 67,80 ore

Udine
| ciao...sono di udine....abbastanza vicino...mi sa che ci faccio un pensierino sul raduno... | |
|
0 ore
| Eismann - 11/3/2009 9:33 PM Dedico a me stesso questa poesia...
ROSICO perchè veder non potrò la notte divenir giorno dalla luce della grigiona del Max450 e così nel mio dolore mi chiudo... e... ROSICO!
Rosicamo in due!!! 
Visto che probabilmente Asiago lo salterò, per motivi famigliari! Comunque asiago merita e stramerita l'ho fatto un paio di volte in moto ed è very, very ok 
| |
|
2.4 JTDM Q Owner Nero carbonio Posts: 105 67,80 ore

Udine
| sgattooo...visto che sono moooolto vicino mi sa che ci faccio un pensierino...... ok ? e nel frattempo che vi aspetto..... | |
|
0 ore
| byeson - 12/3/2009 4:59 PM sgattooo...visto che sono moooolto vicino mi sa che ci faccio un pensierino...... ok ? e nel frattempo che vi aspetto.....
beh, possiamo sempre bere un prosecchino nell'attesa..... vero lambi?
| |
|