|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Non ti preoccupare Barbara! Troveremo posto nel nostro stomaco per tutto quello che riusciremo a stipare nei bauli delle nostre pantere! Il ristorante ci vuole per "tradizione" e in caso di condizioni atmosferiche "sfavorevoli"... (grattatina ehm... )
@ tutti: ogni sorta di leccornia e di bevanda è benvenuta! E se qualcuno ha anche un bel tavolino da pic-nic pieghevole come il vecchio black, lo porti che ne faremo buon uso....
P.S. Papo, porti la radio per le radiotrasmissioni extraterrestri? Fammi sapere che così me la procuro anch'io e facciamo un "ponte radio" durante il tragitto vi-ovest asiago...
P.P.S. Riallego per comodità il programma del Raduno di Asiago (sempre vers. 1.5)
Edited by BlackPanther 13/5/2009 9:03 PM

Programma_Raduno_Asiago_2009_v1.5.pdf (177KB - 12 downloads)
| |
|
"Regina delle torte" 2.4 JTDM Owner Grigio titanio
Utente del mese Maggio 2009

| ok, noi la portiamo, ne ha una anche Carloalberto, più ce ne sono e meglio è dato il numero delle macchine.......... | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Negrocè - 13/5/2009 8:12 PM stavo pensando,dato che ognuno porta qualcosa della propria regione, io porterei lo strudel che fa' la mia mamma,non e' buono,di piu',non e' della omagna ma sono convinto che in montagna cosi' buono si fa' fatica a trovare... beh,un po' di sangiovese non manchera',ma si,ma dai,non manchera' anhe qualche salamone fatto in casa,ah.. i ciccioli che ne dite??
ciò burdèl (che razza ad rumagnul , fatta roba!), porta de la "PIADEINA" e del Sangiovese, che non sbagli mai...!
ci mettiamo nel mezzo la Sopressa di Enrico e si và che si voooolaaaaa!!!! (per il 2 giugno sarò in Romagna e mi faccio l'anticipo... )
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Il colore è indifferente, tanto per scaldare bene il motore basta grippare la pompa dell'acqua...
@Negrocè: Cesenatico
| |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| potrei venire una sera a mangiare il pesce sul canale con la mia consorte,DA GIULIANO,consigliato,cosi' tanto x conoscerci prima del raduno!! | |
|
0 ore
| rossa - 13/5/2009 9:01 PM ok, noi la portiamo, ne ha una anche Carloalberto, più ce ne sono e meglio è dato il numero delle macchine..........
nessun problema, dovrei averla....
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| BlackPanther - 13/5/2009 8:55 PM ... P.S. Papo, porti la radio per le radiotrasmissioni extraterrestri?  Fammi sapere che così me la procuro anch'io e facciamo un "ponte radio" durante il tragitto vi-ovest asiago...  ... Se le userete fatemelo sapere che ce l'ho anch'io, se si parla di 144/430MHz (o PMR su 446MHz).
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| se le radio della oregon vanno bene, la ho anch'io.... | |
|
0 ore
| frangi99 - 13/5/2009 10:05 PM Il colore è indifferente, tanto per scaldare bene il motore basta grippare la pompa dell'acqua...  Cassius! Io ho già dato... AVANTI UN ALTRO !!! | |
|
0 ore
|
papo - 13/5/2009 11:28 PM basta che mi dai comunque il numero 3..... E a qualcun'altro il 3 "bis"  Tanto se accendiamo i fendinebbia... facciamo ombra anche a chi è... in pole position!!! 
| |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| oh, raga sto' convincendo il mio venditore Alfa romeo,a venire al raduno,con la sua famiglia,e spero che porti tanti gadgets x tutti,e magari anche una TBI da fargli il rodaggio....non sarebbe male...anche xche' non penso che Grimmio la faccia provare a tutti...vero'? | |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| ..io non vedo Skizzo tra i partecipanti....... ..........il taxi è operativo...... @enrico bisogna colmare la lacuna...... | |
|