|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 736 266,63 ore

Merone (Co)
| 11 e 12 luglio eh! mmm quasi quasi ragazzi mi associo a rossa, finchè non mi vedete non contate su di me! | |
|
0 ore
| Eismann - 16/1/2009 1:08 PM Eismann presente! Non mi perderei il raduno di Asiago nemmeno se mi venisse a trovare la Bellucci in camera da letto..... tranquillo sarà da me la Monica! | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Bene, sono contento che il raduno attiri già cosi tante adesioni! Continuate cosi!!!
Non appena possibile posto una prima bozza di programma.
@ Killbill: invoco la presenza del gran patron di Asiago..... Se ci sei, batti un colpo...
@ frangi: se avrò bisogno ti contatterò! thanks!
See you soon!
Edited by BlackPanther 18/1/2009 9:18 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 22 56,55 ore
Campodarsego (PD)
| Ci sarò anch'io al MIO primo raduno ad Asiago.
159 SPORWAGON NERO OCEANO interni alcantara beige | |
|
0 ore
| azz... che topic mi stavo perdendo!!!! io DOVREI esserci. L'unico dubbio è la NOTTE BIANCA DI SCHIO 2009. nel senso che se c'è la notte bianca proprio sabato 11 lulllio, non potrò esserci ne sabato ne domenica.... ma, stay tuned che vediamo che fare ok? ciaociao. | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| ATTENZIONE il Bruco nel weekend del 4 e 5 luglio non potrà essere presente, accompagno i miei genitori a vedere uno spettacolo all'arena di Verona, gli ho regalato i biglietti per Natale, si fermeranno da me tutto il weekend.....peccato | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| Gnicchino presente sicuramete con moglie al seguito... per di più il 5 luglio è il mio compleanno, quindi chiedo agli organizzatori di poter offrire io la torta a tutti i partecipanti!!! | |
|
0 ore
| questa si che è un'ottima notizia!!!! Carlo Alberto presente al 100% con al seguito un po' di malati di panterite.... e con il buon Blackpanter stiamo già pensando ad una tappa al Bar Scledum di Schio (il mio locale) con relativa sorpresina.... peccato che il bruco non ci possa essere.... anche se potresti venire con i tuoi no?
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Orco cane... e sì che mi son preso per tempo con la data! Mizzeca, io non so nemmeno cosa farò domani e voi siete già impegnati per luglio!!! 
@ carloalberto: si protrebbe organizzare qualcosa da te il sabato pomeriggio... Un preraduno del sabato. Come dicevamo l'altro giorno, la vedo dura deviare dal percorso la domenica, anche in base all'esperienza del 2007. Cmq vedrai che qualcosa organizzeremo di sicuro... una visita al tuo superultramegaVIPSbar è d'obbligo!
Butto giù un programma di massima al più presto!
| |
|
0 ore
| benissimo.... caro black, il mio numero ce l'hai, sono sempre a disposizione.... a meno che non mi becchi in certi momenti.... ahahahah. ciaociao. | |
|

Ex 1.9 JTDM Owner Nero pastello
   672,25 ore

Azzate (VA)
| Ok raga! l'idea mi piace! già avevo dovuto rinunciare al primo raduno di asiago per via di un matrimonio! quest'anno se vanno meglio un paio di cose e se non sono in ferie con la moglie (perchè lei può avere le ferie solo a luglio!) allora ci saremo!!http://www.159ownersclub.it/public/forum/images/emoticons/cheers.gif | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 283 187,78 ore

Vittorio veneto (TV)
| non prometto nulla per ora, troppo presto, ma dovrei fare un salto a conoscervi. già era un po' che dicevo alla moglie di andare ad Asiago per una gita, più motivo di questo non credo di trovare!  | |
|