|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| papo - 14/5/2009 6:09 PM Saruman - 14/5/2009 5:23 PM se le radio della oregon vanno bene, la ho anch'io.... controlla che frequenza copre....dovrebbe essere UHF 446 Mhz....facci sapere.... controllato, la frequenza è quella....quindi radio presente! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 1944 810,67 ore

Milano
| Io vengo in uno dei due giorni.... devo solo decidere quale... sperando in bene nelle ferie | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| comunque bella lista direi,mi sa' che ci spatacchiamo un bel po'... | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| Allora ragazzi, come ben sapete purtroppo non ci sarò però vorrei comunque starvi vicino in qualche modo....allora ho pensato che se viene su l'illustrissimo presidente, gli riempio il cofano di bottiglie di vino, così mi penserete quando sarete ubriachi fradici....tra l'altro ho un paio di prodotti nuovi nuovi da sottoporre al vostro gargarozzo.....un rosso di 14 gradi derivato da un assemblaggio di Cesanese, croatina e cabernet franc affinato in barrique, e poi un bianco di 13 gradi che è una malvasia puntinata.....poi mi metto d'accordo col presidente illustrissimo.
| |
|

FINALMENTE SU NEGRONA
| e bravo Eisman,cosi' mi piaci!!! | |
|
"Regina delle torte" 2.4 JTDM Owner Grigio titanio
Utente del mese Maggio 2009

| signori vorrei ricordarvi che poi dovremmo anche rimetterci in viaggio........... dovremmo evitare di liberare sulle strade una ventina di pantere ubriache........ | |
|

FINALMENTE SU NEGRONA
| beh Rossa,hai pienamente ragione, al massimo guideranno le mogli come al solito... | |
|
0 ore
| Pilota di 159, astemio, offresi! Ahhh già ma io non ci sarò! Comunque è uno spettacolo: mancano ancora due mesi e siamo già a 12 pagine di post!!! 
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| BlackPanther - 24/5/2009 10:23 AM .... Porterò infatti un Pinot Grigio Passito (16.5 gradi ) e un Pinot Bianco da 14 che il mio superbabbo ha affinato quest'anno! Volevo sentire il tuo parere di esperto....  'Mazza, il Passito da 16.5 lo teniamo come addittivo per il gasolio nella salita verso Asiago ... Da parte mia porterò del passito da 14.5 della Valpolicella (San Pietro in Cariano) e un recioto *doc* del suocero, i gradi non li so ma garantisco che è buono ...
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Sgatto e wren presenti e prenotati al mitico albergo convenzionato !  | |
|