|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| mi sembra che ci si possa prenotare entro il 14 giugno,se non sbaglio.. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Colorno (PR)
| Ah ok grazie...vedrò di convincere mio padre entro qll data... | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Ricordo a Ferlo88 e a tutti coloro che intendono iscriversi al Raduno, di seguire le istruzioni riportate nel Programma Ufficiale del Raduno di Asiago 2009 che per comodità riallego.
@ ferlo: skusa karo Ferl ma se scriv tut kosì abbr.to nun se capisce una cippa lippa! Non te la prendere eh, ma in questo forum prediligiamo il full writing rispetto al cut, accorc.. & Co.  
P.S. Ragazzi non so' da voi ma qui si scoppia dal caldo! Aiutoooo!

Programma_Raduno_Asiago_2009_v1.5.pdf (177KB - 66 downloads)
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Colorno (PR)
| Ok non ho problemi...se mi scappa qualche parola abbreviata scusatemi ma è l'abitudine... | |
|
0 ore
| sgatto - 25/5/2009 8:28 PM non ti offendi quando la spostiamo di peso per le foto di gruppo 
E magari... ci cade giù dal... dirupo! 
| |
|

2.4 JTDM SW Owner Posts: 4 8,95 ore
ALCAMO-TP
| Ciao ragazzi, spero tanto di riuscire ad organizzarmi un bel viaggetto, far coincidere le ferie sia mie che di mia moglie con la data del raduno, cosicchè divorerei questi 1.500 chilometri di strada che ci separano con il mio airbus AR159 (2.4JTD SW) da favola..... | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| 20valvole - 26/5/2009 3:34 PM Ciao ragazzi, spero tanto di riuscire ad organizzarmi un bel viaggetto, far coincidere le ferie sia mie che di mia moglie con la data del raduno, cosicchè divorerei questi 1.500 chilometri di strada che ci separano con il mio airbus AR159 (2.4JTD SW ) da favola.....  Ellapeppa....stabiliresti un record! Ad ogni buon conto prima dovresti leggere il regolamento e poi aprire un nuovo thread di presentazione nell'apposita sezione  | |
|
0 ore
| Ciao a tutti da Doc! Sono uno degli ultimi iscritti al gruppo e, come avevo anticipato nella mia presentazione, smanioso di partecipare ai vostri raduni. Pertanto comunico la mia presenza ad Asiago!!!  Saremo in due, io e la mia fidanzata. Ora vado a iscrivermi ufficialmente sul link che avete allegato. Saluti a tutti!!! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,92 ore

Castelli romani
| olè, un altro proselito ! bene bene, carne fresca  | |
|

1.9 JTDM Owner 273,17 ore

Torino, nativo Polignano a Mare(Ba)
| Ottimo Doc.... | |
|
0 ore
| Scusate, ma devo ancora prendere dimestichezza col sito. Per l'iscrizione al raduno come faccio? Devo compilare una scheda? Ho cliccato sul link sopra ma mi riporta all'inizio di questa discussione....  | |
|
0 ore
| Perfetto!! Non avevo visto il link di BlackPanther.......... Comunico la mia adesione e provvedo all'iscrizione!!!!!!!!! | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| @ tutti: come evento pre-raduno di Asiago, giusto per scaldare l'atmosfera, invito tutti il 21/06 a Montecchio Maggiore per assistere alla manifestazione "Montecchio Motori". Sarà presente il nostro carissimo amico San Trapula con un'area riservata che potremmo utilizzare come punto di riferimento della giornata. Info sull'evento le trovate qui
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

......Malo (VI)....... MELISSA A BORDO
| Hei Black hai in mente di organizzare qualcosa di particolare per Montecchio? | |
|

1.9 JTDM SW Owner

mantova
| Come sempre un'organizzazione perfetta, Black Panther!!! Sarà un successione come al primo raduno!!! Auguro a tutti voi, alfisti, una bellissima giornata!! ciao, bulma
| |
|