aleivan - 1/6/2009 6:48 PM .... Dopo aver postato che ci sono, ho letto il programma con le note per iscriversi... PROPRIO QUELLO CHE NON SI DEVE FARE. Pertanto, ora ho letto tutto, sento il cugino e vedo a quali eventi partecipa. Poi riscrivo tutto con i nomi per i cartellini. Poi mando il numero di cell al black. Dovrei aver capito tutto....
Beh, in realtà proprio tutto no... Via mail mi dovresti inviare tutti i dati (nomi, eventi ai quali partecipate ecc.) e non solo il numero di cell.... Se poi vuoi anche postarlo qui va' bene, ma la conferma ufficiale è solo quella via e-mail.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che le iscrizioni vanno confermate via e-mail come scritto sul programma. Visto l'avvicinarsi del raduno è ancora più importante che seguiate la procedura.... tutto questo è fatto per voi, così siete sicuri che sia tutto a posto e che non siate esclusi da attività alle quali volete partecipare! La sera del 14 giugno, data chiusura iscrizioni, invierò a tutti gli iscritti un riepilogo degli eventi ai quali intendete partecipare con nomi e numeri di telefono per gentile conferma. Ovviamente se il 14 sera non ricevete nessuna e-mail, contattatemi perchè significa che non siete registrati....
Per chiarezza, copio/incollo qui la procedura per l'iscrizione, che ho provveduto a rendere spero ancor più chiara.... Anche se mi telefonate e mi dite che vi volete iscrivere, e per me va' benissimo, poi mandatemela l'e-mail per conferma.
Come iscriversi al Raduno - Per iscriversi al raduno, mandare un’e-mail a blackpanther@159ownersclub.it indicando: - a quali eventi si intende partecipare - il proprio nome e quello degli accompagnatori e non +1, +2 (Servono per i cartellini identificativi, i posti a tavola ecc. ecc.) - il numero di cellulare per comunicazioni di servizio durante il raduno Esempio: "BlackPanther” -Enrico sabato: pranzo – visita Osservatorio – cena domenica: mattino ritrovo Park autostrada VI Ovest - pranzo – cena E' necessario conoscere il numero esatto per ogni evento, soprattutto per la visita all’osservatorio! N.B. Le richieste di iscrizione non effettuate seconda la menzionata modalità non verranno prese in considerazione. Non saranno accettate iscrizioni dell’ultimo minuto o il giorno degli eventi stessi. Per info contattare: blackpanther@159ownersclub.it
Edited by BlackPanther 7/6/2009 11:31 AM
|