Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
è uno sfogo stupito perchè ti ho mandato l'e-mail con tutti i dettagli...possibilmente prima di aprire la bocca assicurarsi che sia il caso...
chiedo venia! Gia' corretto! Colpa del mio 56k che fa' facita a scaricare mail. Ne avevo una pesante in fase di scricamento e la tua è arrivata dopo! Scusa ancora! Ti offriro' da bere al raduno per farmi perdonare! Ciao!
attenzione, ho confermato via mail ma l'amministratore di sistema mi dice che la mail non è stata recapitata. La mail l'ho trovata sul programma del raduno scaricato.
Tranquilli raga ... ci sarà anche il Lambi , non ho ancora prenotato perchè non sono ancora sicuro se da verrò da solo o in compagnia , spero di poter confermare entro i termini ma ho i miei dubbi....al limite farò il "turista" , mi porterò un tavolino e un paio di cadreghe e le piazzerò in prossimità della blackpanther, di sicuro non morirò di fame.....e nemmeno di sete....
Nixx - 9/6/2009 5:09 PM Hei Black la mia situazione la conosci (nascita futura figlia) quindi non sapro' mai se ci saro' fino al giorno del raduno..... Questo crea problemi?
Tranquillo Nixx se non puoi venire tu veniamo noi , si scende tutti a Malo e si fa un bel brindisi alla nascitura.....siamo o non siamo una grande famiglia?
attenzione, ho confermato via mail ma l'amministratore di sistema mi dice che la mail non è stata recapitata. La mail l'ho trovata sul programma del raduno scaricato.
riprovo con una mail trovata in altro punto
Ivan .... se gli mandi un piccione viaggiatore fai prima...
Lambi - 9/6/2009 9:45 PM Tranquilli raga ... ci sarà anche il Lambi , non ho ancora prenotato perchè non sono ancora sicuro se da verrò da solo o in compagnia , spero di poter confermare entro i termini ma ho i miei dubbi....al limite farò il "turista" , mi porterò un tavolino e un paio di cadreghe e le piazzerò in prossimità della blackpanther, di sicuro non morirò di fame.....e nemmeno di sete....
Ps Sempre se mi volete...
qualche ossetto da ciucciare e qualche fondo di cabernet te lo buttiamo dalla finestra... non preoccuparti (ammesso che avanzi... ma devi restare lucido per farci da parcheggiatore, visto che mi sembra che aspiri a questo invece di stare con i buoni amici... OBBISCHEROOOO!!! mica vorrai lasciarmi da solo a bere a tavola... proprio ora che mi hai portato sulla via della perdizione
frangi99 - 9/6/2009 10:04 PM ... OBBISCHEROOOO!!! mica vorrai lasciarmi da solo a bere a tavola... proprio ora che mi hai portato sulla via della perdizione
oh grullo....e per chi credi che sia la seconda cadrega?...fidati... se vuoi bere bene devi starmi vicino...
Lambi - 9/6/2009 9:45 PM mi porterò un tavolino e un paio di cadreghe e le piazzerò in prossimità della blackpanther, di sicuro non morirò di fame.....e nemmeno di sete...
Inserito 9/6/2009 10:25 PM (#215206 - in reply to #215186)
1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 330 329,05 ore
Colorno (PR)
Lambi - 9/6/2009 9:45 PM
al limite farò il "turista" , mi porterò un tavolino e un paio di cadreghe e le piazzerò in prossimità della blackpanther, di sicuro non morirò di fame.....e nemmeno di sete....
un raduno ad Asiago senza il Lambi non può neanche essere preso in considerazione, con o senza iscrizione..... anche se forse il posto fuori dal ristorante, con quello che ci sarà nei portabagagli delle pantere, potrebbe essere il migliore
p.s. Enrico questa forma di iscrizione richiede l'intervento del ministro Calderoli
un raduno ad Asiago senza il Lambi non può neanche essere preso in considerazione, con o senza iscrizione..... anche se forse il posto fuori dal ristorante, con quello che ci sarà nei portabagagli delle pantere, potrebbe essere il migliore
detto questo penso sarà scontato che il Lambi non pranzerà con noi, anzi, farà il suo ingresso a fine pranzo nella sala con l'inciampo, come a Pienza...
Quindi blindate i bagagliai (anzi non parcheggiate al sole sennò diventa tutto porchetta...)
Hei Lambi di posto in casa c'e' ne', manca solo il percheggio, dimenticavo cosa molto importante,di bottiglie c'e' ne' sono a volonta' per il brindisi...
Nixx - 9/6/2009 5:09 PM Hei Black la mia situazione la conosci (nascita futura figlia) quindi non sapro' mai se ci saro' fino al giorno del raduno..... Questo crea problemi?
Tranquillo Nixx se non puoi venire tu veniamo noi , si scende tutti a Malo e si fa un bel brindisi alla nascitura.....siamo o non siamo una grande famiglia?
Hei Lambi di posto in casa c'e' ne', manca solo il parcheggio, dimenticavo cosa molto importante,di bottiglie c'e' ne' sono a volonta' per il brindisi...