|
0 ore
| sarà un grandissimo raduno.... non vedo l'ora!!!!! | |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| ho l'OK della mogliera, ho disbrigato le "pratiche burocratiche" previste dal programma quindi carlo e family presenti.
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| ragazzi,io finalmente dovrei fare la mia prima comparsa ai raduni a questo di asiago...sperando che mio fratello non rompa....ma c'e' qualche file con il programma delle due giornate da qualche parte? | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| dai allora che passo da modena e facciamo strada insieme,no? | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| passo anche io da bologna che ci incontriamo con negrocè, allora poi passiamo per modena e vai col serpentone!! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Colorno (PR)
| Negrocè - 12/6/2009 9:47 PM stavo pensando Preside',voi che strada fate x venire su',magari ci si becca incrociando il viaggio e si inizia il serpentone...o no? Magari anche con qualcun 'altro che vien da giu'.. io parto da colorno in provincia di parma...ma tu che strada fai? perchè magari ci possiamo trovare a mantova all'uscita dell'autostrada per andare insieme... | |
|

Colorno (PR)
| Teo159 - 13/6/2009 7:43 PM Eh ma non riusciamo a trovarci...se non vado errando tu prendi la A22 a Mantova e poi ti ricongiungi con la A4 in prossimità di Verona, per poi tenere Vicenza...mentre io faccio l'altro giro... Credevo prendessi l'autostrada a mantova | |
|

Sassuolo (Mo)
| ciao black,io ti saprò dire tra un pò (non più di tre ore) se ci sarò ed in quanti saremo....allora ti devo mandare una mail fatta così: "koyy"-giuseppe domenica:mattino ritrovo park autostrada VI ovest-pranzo-cena -nome dei partecipanti (che dovremmo essere io giuseppe,e mio fratello antonio) -numero di cellulare è tutto esatto? il "ritrovo park autostrada VI ovest" sarebbe "parcheggio casello autostradale vicenza ovest (autostrada a4)" giusto? allora ti faccio sapere al più presto tutto!!!! | |
|

FINALMENTE SU NEGRONA
| Ferlo88 - 13/6/2009 7:06 PM Negrocè - 12/6/2009 9:47 PM stavo pensando Preside',voi che strada fate x venire su',magari ci si becca incrociando il viaggio e si inizia il serpentone...o no? Magari anche con qualcun 'altro che vien da giu'.. io parto da colorno in provincia di parma...ma tu che strada fai? perchè magari ci possiamo trovare a mantova all'uscita dell'autostrada per andare insieme... a questo punto direi di fare cosi',io mi becco a castels.pietro con Ghicchino,poi invece di prendere la bologna padova,allunghiamo,tiriamo dritto imbocchiamo il brennero,e ci troviamo tutti all'uscita di mantova....cosa ne dite tutti? | |
|

Colorno (PR)
| Negrocè - 13/6/2009 10:32 PM Ferlo88 - 13/6/2009 7:06 PM Negrocè - 12/6/2009 9:47 PM stavo pensando Preside',voi che strada fate x venire su',magari ci si becca incrociando il viaggio e si inizia il serpentone...o no? Magari anche con qualcun 'altro che vien da giu'.. io parto da colorno in provincia di parma...ma tu che strada fai? perchè magari ci possiamo trovare a mantova all'uscita dell'autostrada per andare insieme... a questo punto direi di fare cosi',io mi becco a castels.pietro con Ghicchino,poi invece di prendere la bologna padova,allunghiamo,tiriamo dritto imbocchiamo il brennero,e ci troviamo tutti all'uscita di mantova....cosa ne dite tutti? x me va benissimo...ci troviamo all'ingresso/uscita autostrada di mantova...Il mio num 3401020359...poi più in la ci mettiamo d'accordo x orari ed altro almeno andiamo insieme...e cominciamo il serpentone | |
|

FINALMENTE SU NEGRONA
| ok ottimo,e tu' koyy? | |
|

Sassuolo (Mo)
| e io....e io.....devo disdire tutto mannaggia alla pupazza!!!!ho chiesto a mio fratello se ci venivamo al raduno ma ha problemi in quei giorni e non si riesce proprio.....ennesima occasione persa.....che due pa**e.....già mi ero immaginato le 4 159 che cavalcavano l'autostrada ed ora è tutto svanito... | |
|
0 ore
| Ciao Enrico, via mail ti trovi la mia prenotazione definitiva ok? Ciaociao. | |
|