|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Sto rosicando come un castoro ..... | |
|
0 ore
| beh dai, potresti fare la pazzia e venire su con il bimbo di pochi giorni..... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| Negrocè - 14/6/2009 8:41 PM koyy - 13/6/2009 11:58 PM e io....e io.....devo disdire tutto mannaggia alla pupazza!!!! QUOTE] no,come non vieni,dai trova qualcun'altro,impossibile che non ti accompagni nessuno!! non c'e' nessuno che mi riesce ad accompagnare....ormai le iscrizioni sono chiuse....mannaggia...che rosicamento a non esserci sta volta!!!!! | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Gentili signore e signori, le iscrizioni sono ufficialmente chiuse.
Sono confermate 35 vetture e 73 partecipanti.
Naturalmente restano aperte le iscrizioni con riserva di chi mi ha contattato per tempo. (5 vetture - 9 persone)
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aderito a questo evento 159oc!
A prestissimo con tutte le info dettagliate sul raduno che vi arriveranno direttamente via e-mail.
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| Grande Black!!! si preannuncia il raduno più numeroso della storia del forum.......a questo punto serve una scorta!!!  | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Anche dalle cantine blackpanther arriverà una buona "scorta" di vini bianchi....
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 736 266,63 ore

Merone (Co)
| dopo essere riuscito a convincere il babbo a farmi venire,  dopo aver sistemato in tutto e per tutto la panterona ( mancava giusto il lavaggio),
mancavano loro a rovinarmi la poesia
sabato 4: mariomonio 100 persone invitate  domenica 5: matrimonio 180 invitati
tempo a dispozione per scrivere sul forum = 0 minuti /h
così dovrò abbandonare l'idea di venire ad asiago. Rosicare sarà il mio sport.
credo che, come disse il buon max, neanche se l'organizzo io riesco a venire ad un raduno!!
DIVERTITEVI!!!
| |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| SIGH!!! Hai proprio ragione grande mitico Enrico! Mancare ad un raduno come quello di Asiago dovrebbe essere punito con la deownerizzazione!!! Mi consolerò col vinello della Blackpanther cave!!!  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Colorno (PR)
| Negrocè - 13/6/2009 10:32 PM a questo punto direi di fare cosi',io mi becco a castels.pietro con Ghicchino,poi invece di prendere la bologna padova,allunghiamo,tiriamo dritto imbocchiamo il brennero,e ci troviamo tutti all'uscita di mantova....cosa ne dite tutti? per essere alle 9 a vicenza a che pensi ci dobbiamo trovare a mantova per arrivare in orario? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| Ferlo88 - 16/6/2009 10:26 PM ... per essere alle 9 a vicenza a che pensi ci dobbiamo trovare a mantova per arrivare in orario? Non più tardi delle 8, ti serve un'oretta per arrivare a VI, sono circa 90km.
Se vi becco sull'A4 quando transitate dal casello VR-Est mi accodo, se poi riuscissimo a congiungerci anche con il gruppo che arriva dal Nord-Ovest potremmo fare una sfilatina di 159 sull'A4 da far sgranare gli occhi ...  | |
|
0 ore
| Ciqueffe - 14/6/2009 3:24 PM Sto rosicando come un castoro  ..... Ed io come una... TALPA!!! Al buio!!!   
| |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| LuisIT - 17/6/2009 7:20 AM Ferlo88 - 16/6/2009 10:26 PM ... per essere alle 9 a vicenza a che pensi ci dobbiamo trovare a mantova per arrivare in orario? Non più tardi delle 8, ti serve un'oretta per arrivare a VI, sono circa 90km.
Se vi becco sull'A4 quando transitate dal casello VR-Est mi accodo, se poi riuscissimo a congiungerci anche con il gruppo che arriva dal Nord-Ovest potremmo fare una sfilatina di 159 sull'A4 da far sgranare gli occhi ...  scusate ragazzi o mi sono rincoglionito,o non ci siamo capiti ,io vado il sabato e il ritrovo e' alle 11.30 a schio,x la domenica il ritrovo e' alle 9.00 al parcheggio del casello autostradale di vicenza ovest....o erro? | |
|

1.9 JTDM Owner 273,17 ore

Torino, nativo Polignano a Mare(Ba)
| Gli appuntamenti sono quelli!  | |
|