|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| e allora porto anche la GRAPPA!!!!
edit di sgatto: ATTENZIONE a quello che si incolla... si incarta tutto sennò !
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| negrocè, fai preview prima di postare... se copi/incolli robba strana poi succede un macello !
ah ma sul nuovo sito... !
| |
|

FINALMENTE SU NEGRONA
| Scusa Presidente ma non ho neanche capito che cos'è successo non riuscivo piu' scrivere e non vedevo piu' quello che dicevate voi!!!boh il solito casinaro  | |
|
0 ore
| sgatto - 23/6/2009 8:56 PM sono a quasi -30... Sti xazzi! Ehmmm COMPLIMENTI!!!
Toccherà metterti dei massi nella pantera, ecco perchè hai cambiato le "molle"!
Edited by Max450 23/6/2009 9:27 PM
| |
|

Castelli romani
| prima di tornare sui 78 di quando avevo 18 anni... hai voglia a pedalare !
infatti per non sbagliare ad asiago faccio scorta  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2009

Carate Brianza (MB)
| sgatto, poi mi devi dire il segreto... io sotto ai due zeri non scendo... | |
|
0 ore
| ah ragazzi..... che bello guardare il calendario e vedere che mancano sempre meno giorni per IL RADUNO!!!!! occhio Negrocè, che io e il Lambi siamo ben allenati quando si parla di bere.... | |
|
0 ore
| Eismann - 23/6/2009 10:13 PM mmmmm....non ne sarei così certo, vorrei vedervi dopo che vi siete bevuti una bottiglia di cesanese 2006 14 gradi affinato in barrique, direttamente dalle cantine eismann, vino che assagerete in anteprima ad Asiago, (per voi ho riservato le bottiglie migliori!)
mi inginocchio e mi inQuino a cotanta generosità!!!!!  | |
|

FINALMENTE SU NEGRONA
| e' no e',dammi del vecchietto ma l'etilometro nooo  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Albè, vedo che c'hai la memoria corta... guarda che in passato ho fatto da personal trainer al Lambi... vero Lambertino? ultimamente la mia cantina ha un po' di nostalgia di te...
ps: se permetti alla grappetta ci penso io... direttamente da Bassano!
| |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| Ragazzi, io per lo spuntino dell'alfista volevo portare le piadine ma ci ha già pensato Negrocè... allora volevo portare il famoso prosciutto di Carpegna, ma mi conviene portarlo intero da affettare o già tutto affettato? perchè io non ce l'ho l'affettatrice, qualcuno di voi riuscirebbe ad affettarlo sul posto? Altrimenti me lo faccio disossare dal macellaio e affettare, ditemi voi come devo fare che mi organizzo. | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| tagliato a coltello è il massimo... sei in grado tu? perchè se è così abbiamo risolto! Fammi sapere se devo farlo disossare dal macellaio oppure no
Edited by gnicchino 24/6/2009 2:10 PM
| |
|

Castelli romani
| ottimo gnicchino e kokal ! io ci metto le fauci  | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| KOKAL - 24/6/2009 2:10 PM gnicchino - 24/6/2009 2:06 PM tagliato a coltello è il massimo... sei in grado tu? perchè se è così abbiamo risolto! Beh, non sono un professionista ma giusto qualche mese fa ne ho affettati un paio provenienti dalla Spagna. Serve un coltello affilatissimo pero', di quelli che ti tagli anche solo a guardarlo e un altro meno "nobile" per togliere cotenna e grasso, oltre al tagliere ovviamente. L'aggeggio per tener fermo il coscione invece ce l'ho. allora Kokal, siccome in famiglia è mio papà quello bravo ad affettare il prosciutto a mano, gli chiedo i suoi mitici coltelli in prestito: tu porta l'aggeggio per tenere fermo il prosciutto, io porto il prosciutto e i coltelli | |
|