|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| io non preoccupato x niente,anzi non vedo l'ora,piuttosto il tempo????? | |
|

FINALMENTE SU NEGRONA
| beh del vino sicuramente!! | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Se ci piove nei bicchieri sarà la nostra unica salvezza... | |
|

FINALMENTE SU NEGRONA
| e se la pioggia e' radioattiva | |
|

FINALMENTE SU NEGRONA
| beh,allora sdramatizziamo toccandoci le balls,PANTERE BAGNATE ,PANTERE FORTUNATE!! | |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| .....vale la pena ricordare che, la gestione di 35 (circa) macchine, mosse TUTTE dalla bramosia di stare compatte, vicine-vicine, sarà decisamente difficoltosa....i problemi che gli organizzatori dovranno affrontare, saranno molteplici....pertanto...invitiamo i partecipanti a predisporre il proprio animo e la propria mente alla calma, in modo da evitare spiacevoli intoppi....in TUTTE le fasi del raduno, evitiamo QUALSIASI comportamento che possa pregiudicare l'incolumità propria e di chi ci sta vicino.....Buon divertimento... | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| quotando papo il saggio, aggiungo che il 159OC è una comunità per famiglie... ragazzi andateci piano con tutto questo alcool. va bene che l'albergo volendo lo raggiungete a piedi, ma non esagerate! oggi come oggi il ritiro della patente (e altre situazioni pericolose e poco piacevoli) sono dietro l'angolo (con l'etilometro).
fate come me: diventate astemi e risolvete il problema alla radice 
so che sono cose scontate, ma scriverle non fa male:
- ognuno è responsabile di quello che fa e di come si comporta, dentro e fuori dei raduni. tamponamenti, strusciamenti, multe ecc... sono a carico vostro, di vostra responsabilità
- nei luoghi che andremo a visitare e dove sosteremo tenete un comportamento decoroso. specialmente nei luoghi chiusi come l'osservatorio
- chi viene con i bambini piccoli avrà tutto l'aiuto di cui necessita, se c'è da spingere la carrozzina non ci sono problemi!
- portate tutte le fotocamere e videocamere che avete!
- per le foto di gruppo non saranno accetate, per alcun motivo, automobili non Alfa Romeo
- l'accesso alla piazza è riservato ai 159Owners che si sono correttamente prenotati, se avanzano posti agli altri amici alfisti che parteciperanno al raduno. le altre vetture dovranno parcheggiare nei dintorni (in bocca al lupo!)
Detto questo, sono convinto che sarà una splendida due giorni ! In perfetto stile 159OC E se piove... meglio, portate le saponette  | |
|
0 ore
| sgatto - 26/6/2009 9:20 AM quotando papo il saggio, aggiungo che il 159OC è una comunità per famiglie... ragazzi andateci piano con tutto questo alcool. va bene che l'albergo volendo lo raggiungete a piedi, ma non esagerate! oggi come oggi il ritiro della patente (e altre situazioni pericolose e poco piacevoli ) sono dietro l'angolo (con l'etilometro ). fate come me: diventate astemi e risolvete il problema alla radice  so che sono cose scontate, ma scriverle non fa male: - ognuno è responsabile di quello che fa e di come si comporta, dentro e fuori dei raduni. tamponamenti, strusciamenti, multe ecc... sono a carico vostro, di vostra responsabilità

Quotando il Presidente, eccovi qui un altro ASTEMIO e "volontario" per eventuali palloncini ... A Presidè... c'è "strusciamento" e... "strusciamento" ... 
In merito ai vari spostamenti, quotando il saggio Papo, suggerisco che vengano postati i vari POI o gli indirizzi dei meeting, così se si spezza il "biscione" delle varie Alfa, almeno si sa cosa raggiungere, con l'indirizzo o le coordinate, basta una rotonda o un semaforo ed è un attimo spezzare un "biscione" con + di 30 auto!!! Per sicurezza, stampatatevi il volantino 1.8 e tenetelo sulla vs. Alfa. Rinnovo inoltre l'invito di portare le ricetrasmittenti per chi le ha. Grazie in anticipo a tutti i partecipanti, e buon raduno a tutti!!! 
Edited by Max450 26/6/2009 10:55 AM
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| RICORDO A TUTTI CHE L'ULTIMA VERSIONE DEL PROGRAMMA E' LA 2.0. L'ho inviata per e-mail a tutti gli iscritti. Controllate le mail che vi ho inviato all'indirizzo di posta elettronica che mi avete dato come riferimento...
Ciao a tutti
-8 gg al raduno!
| |
|

2.2 JTS 16v Owner Nero pastello

Asiago (VI)
| BlackPanther - 23/6/2009 8:23 PM Negrocè - 23/6/2009 8:11 PM Enrico,mi sa' che al ritorno ci dobbiamo mettere tutti a dieta!! Eh già  .. ma ogni tanto una bella abbuffata  ci sta' dai!  Giusto per stuzzicare la vostra voglia di raduno, allego foto di Piazza Carli ad Asiago dove le nostre pantere faranno sfoggio della loro insuperabile bellezza!  Potevi prenderla dal lato opposto, almeno mi facevi pubblicità!  | |
|
0 ore
| Wow pochi giorni ed avrò anche io la "mucchina"! Oltre al "10"! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| ATTENZIONE: chi viene da fuori, se vuole partecipare a sta minchiata, resetti uno dei trip per vedere km totali e consumo medio. Io lo farò, chi si unisce ?  | |
|
0 ore
| Sarebbe bello resettare tutti il "TRIP B" insieme e poi vedere dopo la "sfilata" i vari consumi taroccati sui forum... NOOO? | |
|