|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Una forte stretta di mano ed una pacca sulle spalle per tutti i partecipanti. e Buon divertimento . | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| Max450 - 28/6/2009 3:47 PM BlackPanther - 28/6/2009 3:33 PM Un grazie sincero va' a tutti coloro che si sono iscritti regolarmente al raduno e che si sono adoperati finchè le informazioni fossero chiare e aggiornate!-6 gg al Raduno! A nome di tutti, Enrico, siamo noi che ringraziamo te, per questo "BIS"!!! Già so che domenica prossima, a quest'ora, saremo stravaccati in un campo a bocche spalancate, come piccoli uccelini, nel bel mentre del PIC NIC dell'AFISTA GOLOSO, godendoci uno stupendo sole e l'aria frizzante di AsiaGOOO! 
Non posso che confermare...sei bravissimo, un grandissimo organizzatore di eventi,quasi quasi ti chiamo ad organizzare il mio matrimonio....ehh? | |
|
0 ore
| A GARANZIA del risutato: Siamo già a 25 pagine buttate giù sul forum... E IL RADUNO ANCORA SA DA FARE!!! 
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Lazza - 29/6/2009 2:49 PM BlackPanther - 28/6/2009 3:33 PM Il programma non lo posto qui perchè è riservato solo a coloro che sono iscritti.
Capisco, però si preclude la possibilità a qualcuno di fare un "salto" a salutare... fate vobis. In effetti... Enrico non è che sei un po' troppo SCHEMATICO? mica siamo una setta... un po' di pane e sopressa e un bicchiere di vino per l'amico Mr. Lazza la troviamo no? | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Lazza - 29/6/2009 2:49 PM BlackPanther - 28/6/2009 3:33 PM Il programma non lo posto qui perchè è riservato solo a coloro che sono iscritti.
Capisco, però si preclude la possibilità a qualcuno di fare un "salto" a salutare... fate vobis.

| |
|

1.9 JTS 16v Owner Rosso Alfa

(PV)
Capisco, però si preclude la possibilità a qualcuno di fare un "salto" a salutare... fate vobis. Mi sembra una soluzione molto restittiva, se uno all'ultimo minuto si libera non può venire ? | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Ieri io e pink abbiamo deciso di testare il programma "su strada" (le strade di tutti e 2 i giorni in 5 ore compresi cena e soste varie...) con la nostra panterona! Beh, a parte la goduria di bel giretto '59, che non fa' mai male, abbiamo controllato tempi di percorrenza, agibilità delle strade, logistica, le prenotazioni all'hotel ecc ecc. Il ritorno da Asiago è stato un evento a se'. Un'ora e un quarto di pioggia torrenziale, guadi da attraversare, fulmini e tuoni! Più che una pantera serviva uno squalo per attraversare le varie strade allagate! (Stasera replica con grandine!)
A parte il piacere di incontrare il mitico Alessio e gustare un buon gelato di sua produzione, parlare al telefono col carloalberto da schio a schio abbiamo definito gli ultimi dettagli e affinato alcuni punti.
La modifica piùimportante riguarda l'apertivo del sabato mattina che non si terrà più al bar di carloalberto ma bensì al nuovo hotel di carloalberto... L'hotel si trova a 200mt e sulla stessa strada del parcheggio che abbiamo sempre indicato. Per semplicità lasceremo il ritrovo al solito parcheggio (via dell'industria, 63) e poi ci sposteremo all'hotel (mooolto bello fra l'altro).
A tutti via mail arriverà il programma versione 2.5 che spero stavolta sia veramente definitivo. Mi scuso per i disagi provocati dai vari aggiornamenti, ma come si dice in questi casi, "stiamo lavorando per voi". Le info (come gli indirizzi) sono stati ottimizzati per i navigatori satellitari (come sapete non sempre gli indirizzi legali delle aziende trovano perfetta corrispondenza nelle cartografie dei navi).
Buon raduno a tutti!
P.S. -5 gg!
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| BlackPanther - 29/6/2009 9:36 PM frangi99 - 29/6/2009 3:17 PM Lazza - 29/6/2009 2:49 PM BlackPanther - 28/6/2009 3:33 PM Il programma non lo posto qui perchè è riservato solo a coloro che sono iscritti.
Capisco, però si preclude la possibilità a qualcuno di fare un "salto" a salutare... fate vobis. In effetti... Enrico non è che sei un po' troppo SCHEMATICO? mica siamo una setta... un po' di pane e sopressa e un bicchiere di vino per l'amico Mr. Lazza la troviamo no? Non posto l'ultima versione qui per un motivo semplice: ancora oggi c'è gente esterna al forum o comunque non assiduamente presente e che non si è mai fatta viva prima, che mi chiede di iscriversi ( e intendo pranzi visite ecc ) a 1 settimana dal raduno.
Enrico, capisco che non vuoi trovarti nella situazione di dover dire non c'è posto, tu non puoi entrare ecc; ma penso che sei stato ben chiaro, chi non ha prenotato con le modalità giuste, rimane fuori dalle attività a numero chiuso per mancanza di posto... quindi rimangono solo i saluti e il rosicamento ... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| Ma c'è qualcuno iscritto al raduno che ha montato il cruise aftermarket ... ? | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| ok Enrico,aspetto tante dritte al raduno!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Colorno (PR)
| frangi99 - 24/6/2009 9:25 PM
Ma come Ferlo... da Parma porta del Parmigiano, il prosecco ce l'abbiamo già in zona...!! (scherzo, fai come vuoi, ma credo che come bere saremo belli carichi)
Ascoltando i consigli del saggio Frangi99 porterò del parmigiano e del buon salame di felino... PS: felino è una città della provincia di parma famosa per il salame PS: spero che la merce arrivi in buono stato e non si rovini durante il viaggio Per gli attrezzi da taglio ci sta già pensando qualcuno? | |
|