|
0 ore
| eh già ragazzi.... come ha detto il buon Blackpanther l'inizio del raduno si terrà a Schio Hotel, il nuovo 4 stelle di Schio nel quale mio padre è amministratore delegato della società che lo gestisce nonchè direttore della struttura.... appena sarà pronto il sito internet ve lo comunico così ci date un'occhiata ok? dai che manca poco!!!!!! -1,5!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Ragazzi, nuovo aggiornamento meteo quando manca 1 giorno... La previsione pare che stia migliorando, qua in zona comunque durante il giorno è caldo afoso, nel tardo pomeriggio si rannuvola e sulla montagna (io vedo l'altopiano di Asiago da casa mia) e nella prima pianura pioviggina... speriamo bene! SABATO DOMENICA | |
|
0 ore
| Comunque vada... sarà un SUCCESSO!!! -1, ore e si viaggia!!! ASIA...GOOOOOOO! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio

Monselice (PD)
| male che vada dopo pranzo "dormiremo" tutto il giorno  | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
|   | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| ok, caricata la pantera con: 1 prosciutto da 11 kg, coltelli da prosciutto (spero che qualcuno sappia affettarlo altrimenti lo mangiamo a morsi), fornellino a gas da campeggio con 2 bombolette di gas aggiutivo per scaldare le piadine di Negrocè... moglie già a letto, domattina ore 7.00 partenza. Ci vediamo domani ragazzi!!!  | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Salutoni a tutti e Buon Divertimento!!! | |
|
0 ore
| non vedo l'ora ragazzi.... stasera sono stato ad accogliere i primi 2 partecipanti al raduno, Vito e suo figlio Vicenzo, che si sono fatti quasi 1700 km di pantera!!!!!!!!!!!!!!! x venire al raduno!!!!!
e tra qualche ora, si comincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Cambio programma per sabato 3 luglio.
Causa problemi tecnici indipendenti dalla nostra volontà, la visita all'osservatorio è stata annullata! Ho avvertito telefonicamente gli interessati a parte qualcuno che non ha risposto!
Andremo a visitare con i modesimi orari, il museo della grande guerra a Canove di Roana. Tutti gli aggiornamenti sul programma che allego (vers. 2.6).
Buon raduno a tutti!

Programma_Raduno_Asiago_2009_vers.2.6.pdf (264KB - 22 downloads)
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

......Malo (VI)....... MELISSA A BORDO
| Ciao a tutti, sono rientrato circa da un ora dal raduno di Asiago, organizzazione perfetta gente simpaticissima. Tutti quelli che verranno domenica troveranno un'accoglienza strepitosa.... Un grazie a tutti della giornata.  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| Non so come sia possibil visto che da qua sento tuonare dei temporali, cmq la previsione per domani su Asiago non è niente male, speriamo ...

| |
|

2.4 JTDM Owner Nero oceano

Koper Capodistria - Slovenia
| Io sono a -8 ... ore dalla partenza verso Asiago  | |
|
0 ore
| ah ragazzi..... che sabato!!!!!!!!!!!!!!! la prima giornata del Mitico Raduno di Asiago (2°atto) è stata favolosa!!!!!!!!!!!!!!!! organizzazione perfetta (grazie ad Enrico e a Monica) e poi per la compagnia.... veramente splendida.... a chi arriverà domani mattina (cioè tra poche ore) daremo un benvenuto con i fiocchi!!!!! (come abbiamo fatto oggi con i partecipanti del sabato).... ora vi lascio, dormo qualche ora e poi riparto alla volta di Asiago!!! notte a tutti.... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| eccome se rosico pure io.....divertitevi anche per noi!!!!!!! | |
|