|
0 ore
| angelotorres72 - 6/7/2009 12:13 PM 
P.s.s. Facciamone ancora di lotterie, mi è piaciuto....  Kulattone e raccomandato (Iene docet!). | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Aurora

chioggia (VE)
| Non saprei da dove incominciare,grrrrrrrrrr leggendo quello che è successo domenica rosico come se rosico,vabbè sarà per la prossima volta, intanto mi accontento di essere venuto sabato,di aver conosciuto parecchi del forum,complimenti a nonno angelo per la sorpresa della sera, e complimenti a 20 valvole con il figlio, per i 1700 km che si son fatti per salire fino ad ASIAGO. Naturalmente un elogio al PR ENRICO che a saputo oragnizare un ottimo raduno, un ringraziamento particolare a Susanna, veniva a coccolare il mio piccolo luca in un momento di crisi causa il temporale,grazie mille, son dispiaciuto di non essere risalito domenica, ma ho avuto dei impegni improvvisi,scusate a chi come carloablerto e frangi99 avevo promesso che risalivo, non me ne vogliate,ma la prossima volta rimango fino alla fine. Tornado al sabato cosa dire: ottima accoglienza ,vedere tutte le 159 allineate davanti al hotel dava una bella sensazione di veri alfisti DOC , weeeee carloalberto sono in debito con te mi hai fatto lavare la macchina, ma ti devo dare i soldi del lavaggio. Veramente un grazie di cuore a tutti, per un giorno ho buttato via il malumore che era dentro di me, spero che ce ne siano 1000 di questi giorni, veramente un bel gruppo.  Dimenticavo mangiato divinamente sia a pranzo che a cena hmmmmmmmmmmmm .
Edited by micxhele 6/7/2009 12:42 PM
| |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| Max450 - 6/7/2009 12:40 PM angelotorres72 - 6/7/2009 12:13 PM 
P.s.s. Facciamone ancora di lotterie, mi è piaciuto....  Kulattone e raccomandato (Iene docet!). ma non batterà mai il vincitore di montecchio (white fatti sentire ogni tanto sul forum). remember? | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Bentornati a tutti quanti, vi invidio.... | |
|
0 ore
| alanford - 6/7/2009 12:51 PM vi invidio....  Per combattere l'invidia devi premere "START" e guidare: 
| |
|
0 ore
| carlo - 6/7/2009 12:43 PM ma non batterà mai il vincitore di montecchio remember? 

| |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Max450 - 6/7/2009 1:00 PM alanford - 6/7/2009 12:51 PM vi invidio....  Per combattere l'invidia devi premere "START" e guidare: 
Hai proprio ragione, me la sono cercata. Mi piace tantissimo guidare, poi a tavola mi difendo, anzi attacco, ma purtroppo non è stato possibile. Speriamo in qualche altra occasione. Milleduecento e più chilometri sono tanti da fare con il mal di schiena che mi tiene chiuso in casa o meglio sul terrazzo di casa. Vi invidio comunque.....  , una forte stretta di mano per tutti quanti.
Edited by alanford 6/7/2009 1:20 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Bene come al solito quando non partecipo a un raduno, dopo rosico, è stò rosicando tanto, peccato non essere venuto.
@Kokal, tu fermati ancora a Parma senza dirmelo e io la prossima volta ti buco le ruote della macchina e delle 2 moto
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| alanford - 6/7/2009 1:17 PM Milleduecento e più chilometri sono tanti da fare con il mal di schiena che mi tiene chiuso in casa o meglio sul terrazzo di casa.
Beh, arrivare fino in Puglia non è improponibile... ed i km sono decisamente meno...
| |
|

Tezze sul Brenta (VI)
| Ultim'ora da Negrocè: Turbina OUT, si è spaccato l'alberino su cui ruota la ventola. Preventivo di spesa già da incubo per una turbina ricondizionata (la nuova costa una follia, 1700euro!!) Cero alla Madonna se AlfaRomeo gli verrà incontro. Tramite Sgatto, con cui ha parlato, che è in auto per il viaggio di ritorno e che ho sentito pochi secondi fa, mi prega di comunicare a nome suo, che sarà ovviamente assente dal forum per qualche giorno ed al suo ritorno pubblicherà le sue considerazioni (insieme a qualche porco... credo!) Solidarietà vecchio mio! | |
|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,12 ore

London
| frangi99 - 6/7/2009 3:40 PM Ultim'ora da Negrocè: Turbina OUT, si è spaccato l'alberino su cui ruota la ventola. Preventivo di spesa già da incubo per una turbina ricondizionata (la nuova costa una follia, 1700euro!!) Cero alla Madonna se AlfaRomeo gli verrà incontro. Tramite Sgatto, con cui ha parlato, che è in auto per il viaggio di ritorno e che ho sentito pochi secondi fa, mi prega di comunicare a nome suo, che sarà ovviamente assente dal forum per qualche giorno ed al suo ritorno pubblicherà le sue considerazioni (insieme a qualche porco... credo!) Solidarietà vecchio mio! causa?
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| frangi99 - 6/7/2009 3:40 PM Ultim'ora da Negrocè: Turbina OUT, si è spaccato l'alberino su cui ruota la ventola. Preventivo di spesa già da incubo per una turbina ricondizionata (la nuova costa una follia, 1700euro!!) Cero alla Madonna se AlfaRomeo gli verrà incontro. E... ... ... ... S. Cesa???
Qualche buon samaritano potrebbe informarsi...
Edited by grimmio 6/7/2009 4:03 PM
| |
|

Tezze sul Brenta (VI)
| KOKAL - 6/7/2009 3:45 PM frangi99 - 6/7/2009 3:40 PM Preventivo di spesa già da incubo per una turbina ricondizionata (la nuova costa una follia, 1700euro!!) Su ebay se ne trovano di seminuove (<10000 km) a un terzo del costo della nuova. Già, e glielo dici tu alla concessionaria di comprarla su Ebay? Comunque penso che la ricondizionata che gli hanno proposto abbia un prezzo simile perchè il totale compreso di manodopera dovrebbe essere di poco inferiore al solo prezzo della turbina nuova. Per la causa... forse tabù, l'auto è tutto sommato relativamente giovane (2 anni compiuti a maggio e se non sbaglio sui 50mila km) e potrebbe anche essere una rottura di un pezzo difettoso, anche se fortemente sollecitato soprattutto ultimamente... vedremo se passerà dalle mani di un ispettore che gli voglia bene, tanto bene. @grimmio: anche io con Leonardo ho parlato di san Cesa, ma il problema penso siano i tempi per reperire il pezzo e farlo arrivare là, oltre al fatto che comunque si sarà messo nelle mani della concessionaria e non vuol stare tanto a negoziare. Comunque in serata lo sento e provo a vedere se in qualche modo possiamo dargli una mano. | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| frangi99 - 6/7/2009 4:03 PM KOKAL - 6/7/2009 3:45 PM frangi99 - 6/7/2009 3:40 PM Preventivo di spesa già da incubo per una turbina ricondizionata (la nuova costa una follia, 1700euro!!) Su ebay se ne trovano di seminuove (<10000 km) a un terzo del costo della nuova. Già, e glielo dici tu alla concessionaria di comprarla su Ebay? Beh se il prezzo è completamente a carico del proprietario, si compra su e-bay e si porta direttamente in officina... io non vedo queste difficoltà...
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

......Malo (VI)....... MELISSA A BORDO
| Max450 - 6/7/2009 1:00 PM alanford - 6/7/2009 12:51 PM vi invidio....  Per combattere l'invidia devi premere "START" e guidare: 
Grande Max, questa e' veramente bella... | |
|