|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Garzie e a tutti per le delucidazioni "burocratiche"!   | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Aggiunta la probabile partecipazione mia + kokygirl. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2009

Carate Brianza (MB)
| ci sarò anche io... più avanti ti farò sapere se solo o accompagnato (forse con un amico 147ista) | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| io ci sono, più avanti ti farò sapere se ci sarà il mio solito socio... | |
|

"Pinux-IN" Utente del mese Ottobre 2008 Posts: 2205 1.439,93 ore

| io sono accompagnato da moglie e figlio (tre anni). Ci saranno altri bambini ? oppure lo dovrò far giocare tutto il giorno con le vostre pantere ?  | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Il Bruco sabato viene su in MOTO.....

| |
|
0 ore
| Meglio in moto che sulla Merd&Cess sullo sfondo! | |
|
0 ore
| io ovviamente ci sarò.... a bordo di una Spider rossa 2.2 jts ma e non so ancora in quanti saremo.... al più presto farò sapere.... | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Gentilmente, ho bisogno di sapere chi viene sabato a pranzo e poi per la visita speciale che stiamo organizzando per il pomerggio del sabato e naturalmente la domenica. Spiego meglio. Scrivetemi per esempio:
BlackPanther sabato: pranzo - pomeriggio - cena domenica: mattino ritrovo Park autostrada VI Ovest - pranzo - cena
E' importantissimissimo sapere il numero esatto per ogni evento ma soprattutto per ilsabato pomeriggio! Stiamo organizzando una sorpresa speciale e secomunichiamo un numero di partecipanti, quello è e poi non si cambia+...
Accompagnatori: cortesemente indicate il nome dei vostri accompagnatori e non +1, +2 ecc. Servono per i cartellini identificativi, i posti a tavola ecc ecc....
Ancora alcuni dettagli da sistemare poi posterò il programma!
Grazie a tutti per la collaborazione!
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| frangi99 + Elena da sabato DOPO pranzo fino alla domenica (senza pernottamento, ovviamente) | |
|
0 ore
| Carlo Alberto + non so ancora quante persone (sicuramente con la mia pantera, la spider rossa e forse una pantera tedesca). appena so i nomi scrivo tutto ok? promesso.... | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| gnicchino + laura partiamo sabato mattina credo di essere li per pranzo. Ovviamente pernottiamo visto i km... | |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| cecio69 + stefi + brando (7 anni) da sabato pomeriggio a domenica a pranzo con pernotto
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

......Malo (VI)....... MELISSA A BORDO
| All'ora chi sa dirmi per favore il programma dettagliato dei 2 giorni? Vi spiego il motivo, la mia dolce metà e in dolce attesa e la nascita sarebbe verso la fine di luglio, quindi volevamo sapere se questi due giorni erano fattibili per lei! Grazie mille delle delucidazioni. | |
|