genio270 - 2/5/2017 3:14 PM Mai e poi Mai!
1° Motivo il meteo è imprevedibile. Se un giorno ho bisogno dei fendinebbia cosa accendo ? Quest'inverno una sera mi sono trovato in una situazione che mai avrei pensato.....
2° Motivo la Pantera nasce così e non andrei mai e poi mai a snaturare uno stupendo frontale con qualcosa di casereccio.
3° Motivo (se non doveva essere il primo) operando un cambiamento del genere secondo me l'auto non è più in regola con la legge.
Sottolineo che quanto scritto sopra è una mia opinione personale, poi ognuno fa ciò che vuole.
Scusate se torno a questo commento ma leggendolo mi viene da chiedere: quanti altri trovano efficaci gli "antinebbia" di serie, in caso di effettivo bisogno? Per quel che mi riguarda, avendo avuto in passato, un'Alfasud ed una 75 con con quei fari ma di colore giallo e di comprovata efficacia, secondo il mio modestissimo parere, quelli bianchi, non sono assolutamente da considerarsi "antinebbia" anzi, se non ricordo male, sul libretto "uso e manutenzione" della mia precedente 155, erano denominati "spot di profondità"!
Muttley74 - 2/5/2017 1:44 PM Vista (per me ) l'inutilità dei fendinebbia ho approfittato per sostituirli con delle luci diurne.
http://www.159ownersclub.it/public/forum/forums/thread-view.asp?tid=5104&start=101
Come avrai capito, la penso esattamente come te ed anch'io ho pensato alla trasformazione ma ho paura di incontrare dei tutori dell'ordine particolarmente "ligi al dovere"! 
Edited by alfista 62 13/1/2019 1:11 PM
|