|

PR - Isole 2.4 JTDM Owner Blu oltremare Utente del mese Gennaio 2014 Utente del mese Febbraio 2015 2.616,25 ore

oristano
| azzis77 - 9/12/2013 11:46 AM lui93 - 8/12/2013 10:06 PM Ecco la foto sono fortissimi e grazie ancora
porc...  ti consiglio di accenderli solo in strade buie a poco traffico.....con quelli è multa assicurata!! Con quelli "illumini d'immenso" la pantera
bhoooo nn si vede nulla ma luce ne fanno   | |
|

2.4+ JTDM Owner Nero carbonio Utente di Natale 2014 Posts: 796 427,97 ore

Agrigento
| Infatti, accura alla Madama...... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 309 427,73 ore

Napoli
| Avevo già notato la cosa ma ultimamente la cromatura delle parabole dei miei fendi sta sempre più lasciando posto al giallume. Sulla baia ho trovato un rivenditore che a 38 Euri mi da i compatibili (ritirati a mano visto che è vicino casa)..... considerando la mia scarsa attitudine ai lavori manuali "di fino" sarei propenso a non intraprendere la strada della riverniciatura di quelli esistenti. Devo solo verificare con il prodotto alla mano che effettivamente, almeno nell'estetica, il prodotto di concorrenza sia uguale a quello originale. | |
|

2.4 JTDM Q Owner Nero carbonio Posts: 413 294,42 ore

ROMA
| Lele hai provato con un polish per cromature? | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 309 427,73 ore

Napoli
| purtroppo se leggi un pò più su il problema non è che la cromatura interna si sporchi...... è proprio mangiata ed il giallo è la plastica di fondo!!! | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2509 1.270,82 ore

In giro per il mondo
| gianfrylive - 22/9/2014 5:53 PM lele7577 - 22/9/2014 2:15 PM [cut...] Devo solo verificare con il prodotto alla mano che effettivamente, almeno nell'estetica, il prodotto di concorrenza sia uguale a quello originale. Dipende solo dalle tue esigenze in fatto di estetica, in quanto quelli di concorrenza non sono perfettamente identici e quindi una volta montata la cornice, quella che copre il faretto, ci saranno circa 4 mm di spazio attorno allo stesso, dato che il vetro non è per niente identico.  Per completezza di informazione quelli di concorrenza, per intenderci, hanno il vetro che compie una arcata lineare, mentre gli originali per adattarsi perfettamente alla plastica di protezione hanno il vetro con uno scalino che permette l'allineamento tra fendi e cornice.... Gianfry scusami se ho fatto il "precisino" 
Edited by Freccia d'argento 22/9/2014 6:19 PM
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Freccia d'argento - 22/9/2014 6:18 PM gianfrylive - 22/9/2014 5:53 PM lele7577 - 22/9/2014 2:15 PM [cut...] Devo solo verificare con il prodotto alla mano che effettivamente, almeno nell'estetica, il prodotto di concorrenza sia uguale a quello originale. Dipende solo dalle tue esigenze in fatto di estetica, in quanto quelli di concorrenza non sono perfettamente identici e quindi una volta montata la cornice, quella che copre il faretto, ci saranno circa 4 mm di spazio attorno allo stesso, dato che il vetro non è per niente identico.  Per completezza di informazione quelli di concorrenza, per intenderci, hanno il vetro che compie una arcata lineare, mentre gli originali per adattarsi perfettamente alla plastica di protezione hanno il vetro con uno scalino che permette l'allineamento tra fendi e cornice.... Gianfry scusami se ho fatto il "precisino"  Figurati, hai fatto bene, non l'ho detto prima perché attendevo la risposta se fosse maniacale o meno, in quel caso gli avrei postato il vademecum con tanto di servizio fotografico... | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner
Grigio Vesuvio Posts: 150 274,62 ore

Roma
| Ciao, nessuno a montato quelli della baia e ci fa una foto di come viene il lavoro finito per vedere se alla fine è accettabile? grazie. p.s. i miei sono cosi gialli che mi ricordano i fendinebbia di 30 anni fa  | |
|
1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 367 315,78 ore

Benevento - Parma
| Ormai ho imparato che prima di muovermi devo sempre cercare qua nel forum, anche io purtroppo sono colpito dai fendinebbia gialli! Stavo comprando quelli della depo a 19€ però mi sa che rigenero i miei , comunque ho detto al venditore di mandarmi una foto di profilo.
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 291 136,17 ore

Loreto Aprutino (PE)
| bella discussione, e pessimo prodotto originale a quanto pare... anche i miei sono ingialliti, appena avrò tempo libero li rigenero (penso che troverò tempo già domani... non ho molta pazienza).
mi viene il dubbio: ma gli anabbaglianti, soffrono alla stessa maniera?
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 241 786,27 ore

Frattamaggiore NA
| ..Ciao Ekos ...io li ho presi alla Vincar SAN GENNARO VESUVIANO... ha anche il sito internet .... li ho pagati 25€ l'uno...e sono identici agli originali......credimi
Edited by MAXIGEPPO2 28/1/2015 3:25 PM
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 291 136,17 ore

Loreto Aprutino (PE)
| beh.. 50€ per averli non rovinati.. che alla fine non so cosa cambi effettivamente (io li uso poco/mai) non so se ce li spendo. a questo punto, li apro e li rivernicio! o almeno ci provo!
| |
|
1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 367 315,78 ore

Benevento - Parma
| Eccomi come promesso il venditore mi ha inviato le foto, devo dire che mi sembrano uguali agli originali, il prezzo è basso quindi magari converrebbe più prendere questi che smontare e riparare i vecchi, perchè comunque bisogna acquistare un pò di materiale, solo la vernice cromata 15€ fare il lavoro e sperare che vada tutto bene, mentre così con 38 euro sono già belli e pronti, che ne pensate?
Edited by costagian 28/1/2015 9:12 PM

| |
|

2.4 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 1816 962,85 ore

Caserta
| identici agli originali....38 euro l'uno o la coppia? | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| costagian - 28/1/2015 8:58 PM Eccomi come promesso il venditore mi ha inviato le foto, devo dire che mi sembrano uguali agli originali, il prezzo è basso quindi magari converrebbe più prendere questi che smontare e riparare i vecchi, perchè comunque bisogna acquistare un pò di materiale, solo la vernice cromata 15€ fare il lavoro e sperare che vada tutto bene, mentre così con 38 euro sono già belli e pronti, che ne pensate? 38 euro la coppia è un ottimo prezzo, anche considerando che hanno quel classico scalino sul vetro che serve per colmare ogni spazio nella cromatura originale del supporto che copre il faretto. Se sono nuovi di pacca hai fatto bene asegnalare il link di questo venditore, poiché vende prodotti che anche se non originali, perfettamente adattabili alla panterozza e alle nostre esigenze.
Edit : pare che combaci perfettamente, allego foto dell'originale:
 | |
|

Utente Posts: 6 7,37 ore
Cagliari
| Ciao ragazzi, io ne ho sostituito uno preso sulla baia e devo dire è perfetto, non ci facciamo purghe mentali, del resto , per sostituirlo, occorre solo smontare la mascherina che lo incornicia con un cacciavite sottile o anche solo tirando con le mani, si fa il tutto in modo perfetto. I fendinebbia gialli sono una tristezza, grazie alfa per la scarsissima qualità di questo componente.. 
| |
|

Utente Posts: 6 7,37 ore
Cagliari
| Io l'ho preso qui: http://www.ebay.it/itm/FARO-FENDINEBBIA-DESTRO-DX-ALFA-ROMEO-159-DAL-05-IN-POI-2005-H1-/141018960334?pt=Ricambi_automobili&hash=item20d56291ce
| |
|

2.4 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 1816 962,85 ore

Caserta
| tempo fa ne ho sostituito uno con un ricambio commerciale, ma non combacia bene con la cornicetta quindi quanto prima lo cambio........il 99% delle persone non si accorge ma io si........ | |
|