|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore

Salento, terra del fuoco
| devi pazientare ancora un p per via dei turni di lavoro nel mese di agosto che ancora non mi hanno comunicato..... | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| frangi99 ed Elena ufficialmente ISCRITTI! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| AH ILLUSTRISSIMO PRESIDÈ NON CI LIETI DELLA TUA PRESENZA?? | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| sgatto - 10/7/2009 12:05 PM eh lo so che mancano i nomi di sgatto & wren a quella lista... ma purtroppo non potranno comparire  per quest'anno non se ne parla di fare altri viaggi... chi lo paga poi il mattonatore che sta montando i pavimenti ? è bravo, ma è una sanguisuga  frangi99 - 9/7/2009 12:13 PM Però ho carpito qualche segreto... e se lo ricattassi??
vai tranquillo, non ho segreti io mica vado a fare i festini con mosley, io...  AL MATTONATORE GLI DICI CHE CÈ CRISI CARO LEO
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| frangi99 - 29/7/2009 10:34 PM bmongiello - 29/7/2009 10:11 PM frangi99 - 28/7/2009 9:47 PM frangi99 ed Elena ufficialmente ISCRITTI!  GRANDE FRANGI99 NON VEDO L'ORA DI PRESENTARVI ALLA MIA FAMIGLIA Pure noi non vediamo l'ora di abbracciarvi  pensa dove mi tocca venì per beccarti.. (ps: scrivi minuscolo che sennò è come se gridassi... ) cercherò di farmi perdonare | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| Ok! iscrizione ufficializzata! Purtroppo con dei cambiamenti.....sarò presente solo io e pantera ovviamente e solo Domenica 23! Non vedo l'ora di magnare e bere insieme a tutti voi!!!!     | |
|

il fido scudiero" 1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Utente del mese Marzo 2009 Utente del mese Settembre 2009

Noicàttaro (Ba) - Pesaro (PU)
| Ricordo a tutti che, per chi decidesse di pernottare per più notti rispetto alla sola notte del 22 Agosto (es. 21-22/08 oppure 22-23/08 ecc.. ), rimarrà valido il prezzo della convenzione 159ownersclub! 
Magari per chi fa molta strada può essere un modo per ripartire in perfetta forma!
Ecco la lista aggiornata!!! ragazzi che siamo quasi in doppia cifra!!! Iscritti ufficialmente: - Francocosimo + Rosa
- Shogoun + Rosa
- bmogiello + Giovanna + Pasquale + gmongiello
- Gianko + Lucia + Silvia + Roberta
- adriatico + moglie + figlio
- alanford + Luana
- pnstefano + Alessandra + Andrea + Daniela
- frangi99 + Elena
- Eismann
In attesa di converma: - Ciqeffe + moglie + figlio di 2 mesi
- alfista + fidanzata
- ghigo
- agnasti + moglie + figlio
- cosimod752 + moglie
- desmopower
in forse: - carlo + moglie
- cricarmi
- vexator
- Adrea500
- Lambi
- Negrocè + Marika
Edited by Shogoun 30/7/2009 5:13 PM

Programma raduno.pdf (1023KB - 4 downloads)
| |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Come già preannunciato in altro topic, per sopraggiunti impegni familiari non potrò sicuramente presenziare dal sabato e sto cercando di organizzarmi in tutti i modi per riuscire a venire domenica 23. Il verdetto entro il termine di iscrizione 
Edited by Ciqueffe 31/7/2009 6:20 PM
| |
|
2.4+ JTDM SW Owner Argento Alfa 63,98 ore

San Giorgio Jonico (TA)
| Salute a tutti, no......non sono sparito........era il computer che, beccato un virus, non ne voleva più sapere. Carissimo Shogoun, purtroppo a tutt'oggi non sono in grado di poterti dare conferma della mia presenza al raduno C'è la ripartenza dell'impianto, in quel periodo, ma non sappiamo ancora quando avverrà di preciso. La mia presenza può essere legata solo alla oportunità dell'ultimo momento!!!!!!!!Capisco bene che per te è un problema...... speriamo bene per la prossima occasione. Un caloroso saluto cosimod752 | |
|