|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore

Salento, terra del fuoco
| Ragazzi, purtroppo non posso essere dei vostri. Il mio capo mi ha segnalato per un corso a pratica di mare....proprio quel periodo! Ma porca p na, proprio a me! E pensare che mi aveva dato pure disponibilità un amico non ancora socio ma possessore di pantera a poter venire insieme a me! Mi dispiace davvero! | |
|

il fido scudiero" 1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Utente del mese Marzo 2009 Utente del mese Settembre 2009

Noicàttaro (Ba) - Pesaro (PU)
| Riposto la lista dei partecipanti e degli indecisi! Ieri ho parlato col mio amico del ristorante, e mi ha dato qualche altro giorno di tempo per comunicargli il numero di partecipantie e la scelta dei secondi! Quindi.... APPROFITTATENE
Ricordo a tutti che, per chi decidesse di pernottare per più notti rispetto alla sola notte del 22 Agosto (es. 21-22/08 oppure 22-23/08 ecc.. ), rimarrà valido il prezzo della convenzione 159ownersclub! 
Magari per chi fa molta strada può essere un modo per ripartire in perfetta forma!
Ecco la lista aggiornata!!! ragazzi che siamo quasi in doppia cifra!!! Iscritti ufficialmente: - Francocosimo + Rosa
- Shogoun + Rosa
- bmogiello + Giovanna + Pasquale + gmongiello
- Gianko + Lucia + Silvia + Roberta
- adriatico + moglie + figlio
- alanford + Luana
- pnstefano + Alessandra + Andrea + Daniela
- frangi99 + Elena
- Eismann
In attesa di converma: - Ciqeffe + moglie + figlio di 2 mesi
- alfista + fidanzata
- ghigo
- agnasti + moglie + figlio
- cosimod752 + moglie
- desmopower
in forse: - carlo + moglie
- cricarmi
- vexator
- Adrea500
- Lambi
- Negrocè + Marika
| |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Niente di fatto . Devo mio malgrado comunicare al buon Luigi che non potrò essere presente al raduno.

| |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| Ciqueffe - 8/8/2009 11:05 AM pnstefano - 6/8/2009 5:48 PM Ciqueffe - 6/8/2009 2:47 PM Niente di fatto  . Devo mio malgrado comunicare al buon Luigi che non potrò essere presente al raduno.  Dispiace molto pure a me! mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti!!  Sapessi come sono incazzato io!!! Comunque l'occasione di conoscerci non può mancare... siamo a meno mezz'ora di macchina!! Ci conto!!!!! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Manca poco al mitico RADUNO PUGLIESE !
Che tempo fa laggiù ? Canicola andante come a Roma ? Tornerete tutti arancioni dal raduno ?  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Buongiorno PRESIDENTE! Tempo ottimo, caldo ma non troppo... ti aspettiamo, non puoi mancare!!! C'è Silvia che vuole conoscerti... DAIIII!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| Un al Presidente,e a tutti i partecipanti del raduno pugliese. | |
|

il fido scudiero" 1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Utente del mese Marzo 2009 Utente del mese Settembre 2009

Noicàttaro (Ba) - Pesaro (PU)
| Dichiaro ufficialmente chiuse le iscrizioni Di seguito posto la griglia completa dei partecipanti con tutte le loro preferenze:
NICK\NOME | ACCOMPAGNATORI | PERNOTTAMENTO | GIORNI | SECONDO | MENU' BABY | VISITE | Shogoun/Luigi | Rosa | NO | 2 | Trancio di pescatrice X2 | NO | TUTTE | FRANCOCOSIMO/Francesco | Rosa | SI | 2 | CARTOCCIO DI CENTICE x2 | NO | CASTEL DEL MONTE | eismann/Manuele | | NO | 1 | Trancio di pescatrice | NO | GROTTE | ghigo/amerigo | moglie + piccolo alfista | NO | 1 | | NO | CASTEL DEL MONTE | adriatico/Nicola | moglie-figlio | NO | 2 | Trancio di pescatrice X1 + Carne | 1 | CASTEL DEL MONTE (grotte forse) | bmongiello/Benedetto | Giovanna-Pasquale-Grazia | NO | 2 | CARTOCCIO DI CENTICE x4 | NO | TUTTE | gianko/Giancarlo | Lucia-Roberta-Silvia | NO | 2 | Trancio di pescatrice X2 | 2 | TUTTE | frangi99/Franscesco | Elena | SI | 2 | Trancio di pescatrice X2 | NO | TUTTE | pnstefano/stefano | Alessandra+Andrea+Daniela | SI 21-22 | 2 | Trancio di pescatrice X4 | NO | TUTTE | alanford/Nunzio | Luana | SI 22-23 | 2 | Trancio di pescatrice X2 | NO | TUTTE |
10 Pantere 21 Adulti 5 piccoli alfisti\e in erba Se ci sono errori o correzioni da fare, resto a vostra disposizione!!
Edited by Shogoun 11/8/2009 6:34 PM

Programma raduno.pdf (1023KB - 13 downloads)
| |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| Ragazzi, io spero nella madonna, che per quella data avrò la panterona dissequestrata, manco a dire che posso venire in mondeo perchè mi han sequestrato pure quella, ora sto girando con la macchina di mia cugina, che me l'ha gentilmente prestata, ma è una panda 900 con quasi 200.000Km (non credo regga fino a Bari)....per cui sono nella cacca fin sotto il naso, speriamo bene!!! | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| un abbraccio fraterno, nunzio ,ma le monacelle ti servono x magnarle o per la traina(pesca).di trovarle e' difficile ,troppo caldo, chi va x raccoglierle .comunque se passo dal convento......un paio...te le porto . | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| Ragazzi, purtroppo devo darvi una brutta notizia, la 159 ancora non è stata dissequestrata, e tantomeno le altre auto, mi han detto che prima del 24 non si può fare niente, in quanto occorre altro tempo prima che risultino le cartelle sgravate sui terminali di Equitalia, dopodichè daranno inizio alle procedure di dissequestro, che richiederanno minimo un altra settimana....per cui non ci sarò....mi dispiace da morire credetemi, ma sono praticamente appiedato....ci tenevo tantissimo a conoscere i mitici PR pugliesi, che tanto si son dati da fare per la buona riuscita di questo raduno, per non parlare di tutti gli altri mitici owners....e che dire della mastodontica magnata di pesce che mi perderò?? SIGH....soprannominatemi pure "Il castoro" in questo momento sto rosicando TANTO.... Chiedo scusa agli organizzatori per gli eventuali disagi, e se cmq cè qualcosa da pagare, come biglietti già presi o altro, contattatemi in PM che sono a disposizione. Saluti a tutti, e buon raduno!
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Li municeddi, quelli marroni con la panna, si trovano facilmente nel leccese. Io devo andarci la settimana prossima, dammi il tuo indirizzo e te li posso spedire. Quanti kili ti servono? Sinceramente non so dirti quanto costano al kilo. Fammi sapere quando verrai al raduno. | |
|
0 ore
| cari amici pugliesi e dei dintorni, un saluto da Vicenza e un abbraccio virtuale!!!!!! ci siamo conosciuti qualche tempo fa dal Frangi e mi siete rimasti nel cuore, sia te Gianko (e famiglia ovviamente) che Shogoun con dolce signora!!!!! mi spiace non essere presente al raduno, prometto che al prossimo farò di tutto x esserci!!!! ciaociao!!!!! | |
|