|
0 ore
| rossa - 3/5/2009 11:14 AM ...direi che mi convenga affidarmi a qualche pasticcere... No, no, vogliamo la tua torta... TROOOPPO BUONA! 
Scusate l'off topic! 
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Shogoun - 11/5/2009 5:49 PM Oggi mi sono sentito con il mio amico ristoratore , a cui avevo accennato del raduno. Si è detto disponibilissimo ad organizzare il pranzo di domenica 23/08, mi ha anke detto che mi metterà in contatto con qualke struttura per il pernottamnto, con cui lui collabora. Abbiamo deciso di vederci tra una decina di giorni in modo da decidere i menù . Ragazzi, mi raccomando, in questi giorni, cercate di nei limiti del possibile di dirmi in quanti parteciperete (adulti+bambini) e se sarete presenti in entrambi i giorni o in un solo.Per il momento, questa vostra risposta non sarà vincolante, ma ugualmente utile ai fini organizzativi!  
se Grazia sta bene ti posso suggerire?? ricci cozze seppioline canestrelle noci polipo ecc ecc | |
|

il fido scudiero" 1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Utente del mese Marzo 2009 Utente del mese Settembre 2009

Noicàttaro (Ba) - Pesaro (PU)
| bmongiello - 16/5/2009 2:01 PM Shogoun - 11/5/2009 5:49 PM Oggi mi sono sentito con il mio amico ristoratore , a cui avevo accennato del raduno. Si è detto disponibilissimo ad organizzare il pranzo di domenica 23/08, mi ha anke detto che mi metterà in contatto con qualke struttura per il pernottamnto, con cui lui collabora. Abbiamo deciso di vederci tra una decina di giorni in modo da decidere i menù . Ragazzi, mi raccomando, in questi giorni, cercate di nei limiti del possibile di dirmi in quanti parteciperete (adulti+bambini) e se sarete presenti in entrambi i giorni o in un solo.Per il momento, questa vostra risposta non sarà vincolante, ma ugualmente utile ai fini organizzativi!  
se Grazia sta bene ti posso suggerire?? ricci cozze seppioline canestrelle noci polipo ecc ecc Credo proprio ke noi due andremo mooolto d'accordo!!! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| scusatemi è stato un errore di scrittura agli Amici non si può voler male | |
|

il fido scudiero" 1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Utente del mese Marzo 2009 Utente del mese Settembre 2009

| Ragazzi, ho appene finito di parlare con il mio amico ristoratore, lunedì ci rivediamo e mi da le bozze del menù Si è preso l'impegno di contattare un suo amico che ha un residence e mi farà sapere quanto vuole per il pernotto, mi ha fatto notare che è un periodo particolare e che servirebbe essere precisi con le strutture alberghiere per evitare casini. Dai ragazzi!!! Attendo vostre notizie, conferme, adesioni.... 
riepilogo presenti: - shogoun
- Ciqeffe
- Eismann + amici
- alfista
- ghigo
- agnasti
- cosimod752
in forse almeno voi che avete dato in linea di massima la vostra disponibilità, potreste indicarmi in quanti dovreste essere (adulti+bimbi) e in quanti avete bisogno di pernottare | |
|
0 ore
|  | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Se tutto va bene Ciqueffe + moglie + piccolo di due mesi con necessità di pernotto.  | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| ra gazzi spero di esserci anche se non mi arriva la panterona cerchero di venire con l attuale leoncino 206 gti . Vi seguivo da un po' x il raduno grazie x la comunicazione spero di con voi tutti. | |
|
2.4+ JTDM SW Owner Argento Alfa 63,98 ore

San Giorgio Jonico (TA)
| Carissimo Shogoun, credo di averti già informato che, salvo problemi di lavoro che non posso prevedere ora, saremo dei vostri io, mia moglie e naturalmente la mia panteronaaaaa. Comunque non sarebbe male poter avere la possibilità di avere il programma della due gg. Salute cosimod752 | |
|

| cosimod752 - 4/6/2009 6:05 PM Carissimo Shogoun, credo di averti già informato che, salvo problemi di lavoro che non posso prevedere ora, saremo dei vostri io, mia moglie e naturalmente la mia panteronaaaaa. Comunque non sarebbe male poter avere la possibilità di avere il programma della due gg. Salute cosimod752  una bozza del programma è già presente nella prima pagina di questo 3d, per renderla definitiva ho bisogno anke della vostra collaborazione, perchè molto dipende dalla sede dell'albergo usato per il pernottamento (degli owners non pugliese o che cmq sceglieranno di fermarsi in zona raduno) che useremo come base di partenza per tutti gli sposamenti. Spero che non ci siamo impegni di lavoro così anke voi sarete dei nostri!!!  | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| porca vacca ! un antipasto di SETTE portate e un clone di san pietro a testa per secondo ! ci credo che si magna bene 
Complimenti per il menù, i Tagliolini alla Scialara mi sembrano particolarmente appetitosi  | |
|