|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| bmongiello+moglie+pmongiello+gmongiello presenti tranne pernottamento | |
|
2.4+ JTDM SW Owner Argento Alfa 63,98 ore

San Giorgio Jonico (TA)
| Al momento, salvo intoppi, confermo la mia partecipazione con moglie per la sola giornata di domenica. | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Shogoun - 8/6/2009 6:23 PM bmongiello - 8/6/2009 5:54 PM bmongiello+moglie+pmongiello+gmongiello presenti tranne pernottamento GRANDI!!!!  Allora vi segno solo per la domenica? co ci siete anke il sabato senza pernattamento? Per qualsiasi problema o richiesta resto a disposizione Chissà come sarà felice Grazia anche il sabato grazie | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| Bene bene, si sta delineando un bell'incontro, ma avrei una domandina, ci sono siti internet per dare uno sguardo agli hotels convenzionati? inlotre domanda banale....il parcheggio per le pantere cè?? | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| francocosimo+ consorte c e' salvo imprevisti un abbraccio fraterno x l amico shogoun .ps.dovremmo esserci dal sabato.ciao. | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Ragazzi, 860km non possono fermare la passione per il 159OC
ANCHE FRANGI99 (+ MOGLIE) SARA' DEI VOSTRI!
Puglia, arriviamo!
SVEGLIA!! GENTE VICINA! che aspettate?
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| si prefigura un grande successo ! e lo è già per aver smosso tanta gente e anche quel pigrone del frangi (scherzo frangi!)
evvai !  | |
|

Tezze sul Brenta (VI)
| sgatto - 1/7/2009 10:09 AM si prefigura un grande successo ! e lo è già per aver smosso tanta gente e anche quel pigrone del frangi (scherzo frangi!)evvai !  Pigro io? ho fatto più chilometri per andare a trovare i balordi amici del 159OC che per me stesso... e poi la Puglia era una promessa che avevo fatto e che ho cercato di matenere per salutare le bimbe. Tu piuttosto... mica darai buca? Sabato e domenica ad Asiago ti sistemo io...e muovi il culo presidèèèèè | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| ah... se contassi i km fatti per i raduni... metà del contakm della mia panterozza ! | |
|

il fido scudiero" 1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Utente del mese Marzo 2009 Utente del mese Settembre 2009

Noicàttaro (Ba) - Pesaro (PU)
| frangi99 - 1/7/2009 10:49 AM sgatto - 1/7/2009 10:09 AM si prefigura un grande successo ! e lo è già per aver smosso tanta gente e anche quel pigrone del frangi (scherzo frangi!)evvai !  Pigro io? ho fatto più chilometri per andare a trovare i balordi amici del 159OC che per me stesso... e poi la Puglia era una promessa che avevo fatto e che ho cercato di matenere per salutare le bimbe. Tu piuttosto... mica darai buca? Sabato e domenica ad Asiago ti sistemo io...e muovi il culo presidèèèèè Agente Frangi 0099 ti affido il compito di "convincere" il presidente..... | |
|

Tezze sul Brenta (VI)
| ho carta bianca? posso usare QUALUNQUE metodo?? | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore

Salento, terra del fuoco
| salvo imprevisti ci dovrei essere anche io (se poi trovo pure qualche pazzo che mi accompagna....) per la sola giornata di domenica! Vi aggiorner sulla situazione definitiva il prima possibile!
| |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Shogoun - 28/4/2009 11:23 AM Eccovi una prima bozza, diciamo a livello embrionale, di quello che voglio proporvi. Molto, nell’organizzazione delle visite e nella scelta dei posti, dipende da quanti saremo e soprattutto da dove sarà situato l’albergo che prenoterò e ke riterrò il nostro punto di partenza per gli spostamenti. SABATO 22/08 - incontro - hotel ceck in
- Passeggiata per le vie di Trani, e visita ad alcuni dei suoi monumenti simbolo (spero di ottenere l'autorizzazione per una mia idea simpatica, ma questa per ora resta una srpresa
) - Pizzata
DOMENICA 23/08 Ragazzi, adesso sta a voi....  Interessato anch'io a partecipare al raduno, ne ho parlato con mia moglie ed è disposta ad accompagnarmi. Poichè i tempi sono ancora lunghi, la mia adesione è da tenere in forse, non vorrei sorgessero problemi successivi. Con il solo scopo di prenotare congruamente l'albergo (1 o 2 notti) mi interessa sapere l'ora presunta del primo incontro il sabato mattina e l'ora presunta dei saluti finali la domenica. Conferma definitiva e dettagli nei tempi che saprai indicarci. Cordialità ed una stretta di mano. | |
|