|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| luiginho, aggiorna il listone che qui abbiamo altri due owners che si sono fatti tentare 
ormai è chiaro: è il raduno + grande mai fatto al sud ! che figata 
ps.: tranquilli che anche luigi è un maniaco preciso e puntuale, vi darà soddisfazioni  | |
|
0 ore
| frangi99 - 9/7/2009 12:13 PM Presidente, se non vieni lo dico a tutti che... 
Perchè c'è ancora qualcuno a cui non l'hai detto? 
| |
|

il fido scudiero" 1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Utente del mese Marzo 2009 Utente del mese Settembre 2009

Noicàttaro (Ba) - Pesaro (PU)
| Franci69 - 10/7/2009 12:06 PM Caro Luigi, scusa se mi faccio vivo solo ora. Mi complimento per lo sforzo organizzativo che stai effettuando al fine di realizzare questo raduno. Purtroppo non mi sento in grado di aderire alla tua iniziativa in questo momento perchè, come ebbi modo di puntualizzare in occasione del nostro primo raduno pugliese del 2007, fa molto caldo ed io, fisicamente , non resisto ad una giornata trascorsa in quel modo, ma preferisco andare al mare. Posso solo promettere che sarò presente in occasione dell'incontro del sabato mattina o dei saluti alla domenica sera, in modo da rivedere qualche amico e conscerne di nuovi, anche se ultimamente non bazzico assiduamente queste pagine. Un saluto ed un abbraccio carissimo. Grazie per i complimenti! Come ben sanno le persone che mi conoscono, io credo ke la libertà individuale sia una delle cose fondamentali nella vita di ogni persona, quindi io rispetto anke se non condivido la tua scelta.Ti spiego anke xkè: - quantunque creda ankio che in occasione del raduno farà caldo, il raduno non si svolgerà prevalentemente all'aria aperta e sotto il sole cocente. E poi le pantere ci trspostano da un luogo all'altro con una temperatura ottimale grazie al loro ottimo climatizzatore.
- mi sembra ingeneroso liquidare la questione appellandosi al caldo, perchè come puoi vedere dall'elenco dei partecipanti, ci saranno persone che faranno molti più km di me e te per presenziare a questo raduno e per avere l'occasione di stare insieme.
Ribadendo ancora una volta che rispetto la tua scelta, ti saluto cordialemte!
Edited by Shogoun 10/7/2009 2:56 PM
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Che si deve fà? Che si deve fà? mica me lo ricordo... Boia, l'età... | |
|

il fido scudiero" 1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Utente del mese Marzo 2009 Utente del mese Settembre 2009

Noicàttaro (Ba) - Pesaro (PU)
| Questo week-end è stato molto duro, sabato sera ho testato (anke se gia li conoscevo entrambi) la pizzeria e domenica a pranzo il ristorante dove andremo per il raduno. E' un duro lavoro, ma qualcuno deve farlo!!!! frangi99 - 13/7/2009 4:43 PM Che si deve fà? Che si deve fà? mica me lo ricordo... Boia, l'età...  Per l'iscrizione ci sono tutte le istruzioni nel pdf del programma del raduno! | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| FATTA PRENOTAZIONE ALBERGO PRONTOX IL RADUNO | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| ROSA. | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| GRAZIE A TE X IL PRODIGARTI NELL' ORGANIZZARE IL RADUNO | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Io ci sarò caro Luigi, ovviamente con tutta la mia famiglia! Sabato e domenica!
Edited by Gianko 18/7/2009 10:57 AM
| |
|