Random quote: dal 1988 ad oggi......una sola volta "mi hanno portato".....solo quando ho distrutto la mia Fiat Coupè Turbo 20V..... e la prossima sarà su una Mercedes a Passo lungo..... (Papo)
- (Added by: wren)
[Guida] Cuise Control Aftermarket.
11 Photos - Page : [1]

viewed 2481 times
"GUIDA" all'installazione del Cruise Control.... Il materiale: 1)Guscio inferiore volante(indicato con freccia rossa nel mio caso il codice AR è 0156052163)munito di incavo per la terza leva; 2)Leva Cruise(freccia gialla); 3)Cavo per collegamento tra connettore D001 e leva cruise(freccia blu, a questo punto, io ho acquistato una semplicissima matassa di cavi da 0.8, dopo ho infilato gli stessi in una guaina isolata ad alta temperatura (morbidissima), usata per i trasformatori di potenza, ma potete usare qualsiasi guaina facilmente reperibile in commercio.Dopo, siccome la mia leva mi è stata fornita con connettore(però aimè tranciato), ho proceduto ha saldare i fili sul connettore.

viewed 1964 times
Raccordo fili tra cavo e spinotto leva cruise(io ho messo 6 fili, ma se ne useranno 5, praticamente il n°3 è quello che nn viene usato, ovvero il verde)

viewed 2220 times
Una volta che vi siete procurati tutto l'occorrente come descritto precedentemente, potete cominciare il montaggio del vostro cruise control. PER PRIMA COSA STACCARE LA BATTERIA è ATTENDERE 10 MINUTI PRIMA DI SMONTARE QUALSIASI COSA!!!! Smontare il supporto in tela appena al di sopra dei pedali(due bulloni in plastica) Smontare il guscio inferiore del volante,(svitando n°4 viti a croce), e procedere con il passaggio del cavetto(indicato nel cerchietto rosso),cercando di farlo arrivare in prossimità dell'incasso della leva cruise(cerchietto giallo),fissarlo con delle apposite fascette, lasciando opportuno gioco per farsì che il movimento del volante (su e giù) non strappi il tutto(cerchio celeste). A questo punto, dovete riuscire a far passare il cavo dalla parte ant.dx della vettura,cercando di trovare un pò di spazio all'interno del tunnel anteriore(spazio c'è ne è a volontà,l'importante è tenersi distanti dai tubi dell'aria condizionata, potrebbero riscaldare un pò,ma se adottate guaina isolante e resistente al calore, no problem!).

viewed 2250 times
Usciti con il cavetto dalla parte ant.dx della vostra pantera? se SI procedete nella lettura.... Smontare il pezzetto in tela(due bulloni in plastica)appena sotto il cassettino portaoggetti; Togliete la guarnizione dello sportello; Smontate il batticalcagno(con vite a croce freccia rossa + fermi cerchio rosso); Spostate la moquette come da foto, e a questo punto vedrete il connettore D001, e lo "spinotto"che proviene dall'M010(centralina controllo motore) nel vostro caso ancora saranno uniti).

viewed 2417 times
Sganciate gli spinotti dalla carrozzeria, è staccateli l'uno dall'altro..(dalla foto si capisce bene qual'è il D001 e l'altro connettore che proviene dall'M010....

viewed 2196 times
Togliete al D001 "delicatamente le due parti in plastica marrone(indicate con frecce gialle) ed inserite i cavetti all'interno di esso! Per le giuste cablature guardare prossime foto.

viewed 2973 times
D001 i collegamenti sono: Leva Cruise:--------------D001: 4 *bianco---------------14 1 *marrone--------------32 5 *blu------------------11 6 *nero-----------------10 2 *rosso----------------15 *Colore cavi (più chiaro di così nun ze pòòò)

viewed 1973 times
Connettore LEVA CRUISE. PEr chi non riuscisse a procurarsi il connettorino, se guardate bene la foto, in nero c'è scritto "scalino", è lo scalino presente sulla leva, quindi si parte a contare da lì: 1 2 3 4 5 6. Spero che questa guida sarà utile e chiara per che deve fare questa operazione, tempo per il montaggio di tutto 2 ora circa...

viewed 1703 times
Foto a lavoro completato!!!!!

viewed 1522 times
Panoramica....scusate per i tappetini, sono sporchissimi...

11 Photos - Page : [1]

Return to viewing all photo albums

103047740 clicks e 6514505 sessioni dal 13/11/2005

Search | Articoli | Mappa | Stats | Utenti | Owner list | Webmail | Regole | HitParade | Forums | Calendars | Albums |

(Delete all cookies set by this site)
Torna su

Questo sito utilizza Google Analytics e supporta Firefox