Random quote: Se quella era alla fiat, all'alfa erano nude (Emi159, riferendosi alla slip-free signorina dello stand Fiat)
- (Added by: sgatto)
il book fotografico di SportKnight - Pantera e non solo!!
Pantera 1.9mjtd ex150cv sportwagon progression - cerchi 19" Ti - Navigatore doppio din Kenwood DNX5260BT con garmin e vivavoce bluetooth - retrocamera con visualizzazione su navigatore - cruise control aftermarket - calotte specchi satinate
28 Photos - Page : [1] [2] [3]

(8 Comments)
viewed 1587 times

(1 Comments)
viewed 1126 times

(1 Comments)
viewed 956 times

(1 Comments)
viewed 688 times

(2 Comments)
viewed 778 times

viewed 868 times
La mia ex a destra con 2 amichette!!!

viewed 938 times
non c'è dubbio..la brera è bella pure in confronto alla skyline con allestimento nismo!!! peccato per i posti dietro inesistenti!!

viewed 888 times
sopra la targa si puo' vedere la retrocamera

viewed 764 times
ecco come si presenta la retrocamera acquistata su ebai per meno di 20 euro,un consiglio,prima di montarla apritela e sigillatela altrimenti entra condensa,non è tanto resistente all'acqua come dicono loro

viewed 905 times
una foto degli interni della mia pantera,con il doppio din kenwood...il miglior acquisto dopo la pantera naturalmente..e il cruise control montato aftermarket,davvero facile da montare ed una bella comodità

viewed 834 times
la foto è sfocata... c'è la mia pantera... dietro quella di mio padre.. e dietro ancora c'è quella di un ragazzo che abita nel mio portone

viewed 729 times
ecco una foto con le calottine satinate
28 Photos - Page : [1] [2] [3]

Return to viewing all photo albums

104743412 clicks e 6614497 sessioni dal 13/11/2005

Search | Articoli | Mappa | Stats | Utenti | Owner list | Webmail | Regole | HitParade | Forums | Calendars | Albums |

(Delete all cookies set by this site)
Torna su

Questo sito utilizza Google Analytics e supporta Firefox