Random quote: Non c'è giorno senza la mia Alfa!
- (Added by: woco159)
[GUIDA] Montaggio sensori di parcheggio anteriori originali
Back Next

3- CONTROLLO SCHEMA ELETTRICO VETTURA:
Ora ci vuole davvero molta attenzione, nella foto è riportato l'intero schema elettrico nel dettaglio del park assist. Le scritte in rosso aiutano a capire meglio il giusto posizionamento e collegamento elettrico delle capsule (sensori). Le 2 lettere sotto ogni numero stanno a indicare il codice dei colori (tabella presente nella foto successiva) e il numero indica il pin sul connettore che vi interessa. Ad es per il sensore K97A, 3, 2 e 1 indicano i pin che troverete sui connettori, e le coppie di lettere NZ,AB e BL indicano il colore del filo. ATTENZIONE, nel mio caso non tutti i colori corrispondevano a quelli della foto, l'importante è che rispettiate lo schema elettrico!
Sempre nel mio caso, il connettore presente sulla vettura (quello dietro al paraurto) era di tipo FEMMINA cosi come quello sul geuppo dei sensori. Ne ho recuperato uno MASCHIO dal rottamaio e ho creato una derivazione su quello della vettura.

Return to the album thumbnails

111080005 clicks e 7022472 sessioni dal 13/11/2005

Search | Articoli | Mappa | Stats | Utenti | Owner list | Webmail | Regole | HitParade | Forums | Calendars | Albums |

(Delete all cookies set by this site)
Torna su

Questo sito utilizza Google Analytics e supporta Firefox